This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN

Carburettor minimum screw spring SI 20-20 24-24 for Vespa

Carburettor minimum screw spring SI 20-20  24-24 for Vespa
Price:

€ 1,32 Discount 19.8%

1,06 All prices include VAT

Item code: 0449
Type 3: DELL'ORTO
cod. produttore: 09001411
Availability: Available Disponibile subito
Quantity:

Users feedback

Description

Molla Dell'Orto per vite miscela carburatore SI

Ricambio Dell'Orto 1411 destinato alla vite di regolazione della miscela al minimo. La molla esercita il precarico che contrasta l'allentamento della vite e aiuta a conservarne la posizione durante il funzionamento.

Compatibilita e differenze

Il componente e documentato per carburatori SI ed e proposto per le versioni 20/20 e 24/24 compatibili. Non va confuso con la molla di ritorno della ghigliottina, che ha forma, posizione e funzione differenti.

Montaggio

Prima di rimuovere la vite, annotare il numero di giri della regolazione esistente. Inserire la molla sulla vite corretta, avvitare senza forzare la punta conica e ripristinare soltanto una regolazione di partenza; il minimo va poi rifinito a motore caldo.

Carburatori Dell'Orto SI 20/20 e SI 24/24 che impiegano la molla 1411 sulla vite miscela. Verificare la posizione nell'esploso del carburatore; non e una molla della ghigliottina.

Art. collegati

Feedback

  • 03.03.2020   (PR)

    ottimo

The customers that have purchased this product, have also chosen these items

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^