Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie prodotto

Paypal

 

Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200

Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200Carter motore Pinasco lamellare 8X per Vespa 200
Prezzo:

€ 1.159,98 Sconto 10%

1.043,98 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 51467
cod. produttore: 26482143
Disponibilità: Disponibile Disponibile subito
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?

Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.

Pacco lamellare completo diametro 34mm in alluminio anodizzato Gold con pacco lamellare MEGA 8X realizzato totalmente tramite macchine a controllo numerico, si monta su tutti carter Pinasco Vespa Large Slave, nel modello 2.0 non ci sono modifiche da fare, Il Kit garantisce un aumento di potenza aumenta di circa 2-3CV rispetto al Carter lamellare Standard.

Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.

La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.

La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.

Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
factory

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    $$AJAX$$

    Twitter Google Plus Youtube

     

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

    I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point *** Cookie policy
    Ready Pro ecommerce