Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.

PersonalizzaAccetta
QUITTER
  • Quitter
  • FR
Categorie prodotto

Carter motore Pinasco MASTER 2.0 con aspirazione a valvola per Vespa PX 125/150

Carter motore Pinasco MASTER 2.0 con aspirazione a valvola per Vespa PX 125/150Carter motore Pinasco MASTER 2.0 con aspirazione a valvola per Vespa PX 125/150Carter motore Pinasco MASTER 2.0 con aspirazione a valvola per Vespa PX 125/150Carter motore Pinasco MASTER 2.0 con aspirazione a valvola per Vespa PX 125/150Carter motore Pinasco MASTER 2.0 con aspirazione a valvola per Vespa PX 125/150Carter motore Pinasco MASTER 2.0 con aspirazione a valvola per Vespa PX 125/150Carter motore Pinasco MASTER 2.0 con aspirazione a valvola per Vespa PX 125/150Carter motore Pinasco MASTER 2.0 con aspirazione a valvola per Vespa PX 125/150
Prix:

€ 834,24 Remise 10%

750,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 6635
cod. produttore: 26482040
Disponibilité: Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi
Quantité:

Feedback des utilisateurs

Description

Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco (NON INCLUSO) senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede. Monta tutti gli alberi motore in commercio per vespa PX 200.
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
-Sistema con paraolio esterno e bloccaggio a 3 punti del cuscinetto.
-Predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco.
-Rinforzi sull'asse del cambio
-Lato volano già barenato diametro 100mm.
-Valvola aspirazione maggiorata.
-Rinforzi sull'alberino del cluster.
-Travasi e aspirazione già lavorati, non richiede lavori invasivi.
factory

Feedback

    Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles

    $$AJAX$$

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point
    Ready Pro ecommerce