Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
Carter motore Pinasco master per Vespa T5
Prezzo: | €869,37 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA |
---|---|
Cod. art.: | 93233 |
cod. produttore: | 26482024 |
Disponibilità: | Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Pacco lamellare completo diametro 34mm in alluminio anodizzato Gold con pacco lamellare MEGA 8X realizzato totalmente tramite macchine a controllo numerico, si monta su tutti carter Pinasco Vespa Large Slave, nel modello 2.0 non ci sono modifiche da fare, Il Kit garantisce un aumento di potenza aumenta di circa 2-3CV rispetto al Carter lamellare Standard.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Cilindro Quattrini Competizione 144cc M1L GTR Ø60 in alluminio con aspirazione lamellare al cilindro per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 494,21Sconto 0.2%€492,98 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Fascia elastica per Quattrini 244cc Ø72.0x 1mm (1PZ)
€ 20,83Sconto 6.8%€19,42 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pistone completo Quattrini 244cc Ø72.0 classe B
€169,82 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie paraolio Malossi in FKM per albero motore per Vespa Cosa - PX - T5
€ 20,50Sconto 20%€16,40 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tappo in acciaio inox chiusura foro motorino avviamento su carter motore
€6,33 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Quattrini Competizione 244cc M244 in alluminio per Vespa PX 200 - PE 200
€ 651,46Sconto 0.2%€649,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pistone completo Malossi 172cc Ø65 classe 0
€ 146,36Sconto 20%€117,10 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Zeppa centraggio albero per montaggio cuscinetto Vespa PX
€ 18,35Sconto 8%€16,88 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni cilindro Malossi 172 per vespa T5
€ 6,66Sconto 20%€5,33 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Bauletto anteriore per Vespa 180 SS adatto anche per GT, GTR, super, Sprint (staffe non comprese)
€ 125,07Sconto 7.8%€115,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
O-ring per testa cilindro MMW ricalcolata per Malossi 172 Vespa T5
€ 3,07Sconto 7.9%€2,83 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA