Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Derniers vus
Carter motore Quattrini Competizione C1 per Vespa 50 - Primavera - ET3
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 6490 |
cod. produttore: | C-1 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Carter Quattrini C1Carter per Vespa Special, Et3 e PK interamente fusi e lavorati in Italia. Sono rinforzati nello spessore in ogni sua parte, realizzati in conchiglia con materiale Galsi9 temprato e assemblaggio con 13 viti brugola da 6mm. Dal lato volano sono lavorati in modo da ospitare anche l'accensione Vespatronik e nella parte superiore sono predisposti per il montaggio di marmitte che girano dietro all'ammortizzatore (tipo M3XC, Tipo R o simili). Nella parte anteriore è presente un portapacco lamellare in posizione centrale abbastanza spazioso da ospitare, a incasso, un pacco lamelle grande (leggermente più piccolo dell' M1L 09). In origine è chiuso di fusione tuttavia basterà aprirlo per montare cilindri senza aspirazione. Il braccio di supporto è molto più robusto dell'originale, conformato in modo da permettere l'uso di una gomma 3,50/10. Sono inoltre dotati di supporto per la pompa dell'acqua che prende il movimento dal quadruplo del cambio (terza marcia). Il basamento largo e spesso è fatto per alloggiare vari tipi di cilindri della serie M, R o di altre marche, senza riporti di saldature. All'interno il carter pompa è lavorato per il montaggio del suo albero a spalle piene dedicato, con asse di accoppiamento lungo 48mm, cuscinetti di banco (codice 6304/c4) da 20-52-15mm e paraoli da 20-35-7mm entrambi smontabili dall'esterno. Per quanto riguarda tutti gli altri componenti (cambio, pernoruota, selettore, etc...) è possibile montare ricambi originali.
Feedback
-
29.04.2024
(CT)
Buono e eccellente ottimo prodotto conviene apuistare su tonazzo
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Albero motore Quattrini Competizione corsa 51mm, cono 20, biella 102mm specifico per carter C1 per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 381,89Remise 0.3%€380,93 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Quattrini Competizione 150cc M1L Ø60 R53 in alluminio con aspirazione lamellare al cilindro per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 595,30Remise 0.3%€593,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
kit cuscinetti e paraolio Quattrini per carter quattrini (cuscinetto SKF 52x15x25 , paraolio in Viton 24x35x7)
€79,68 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Albero motore Quattrini Competizione corsa 53mm, cono 20, biella 105mm specifico per carter C1e C2 per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 539,14Remise 0.2%€537,80 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cilindro Quattrini Competizione 144cc M1L GTR Ø60 in alluminio con aspirazione lamellare al cilindro per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 494,21Remise 0.2%€492,98 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta ad espansione Quattrini Competizione M3RR - 53 per Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 544,32Remise 0.3%€542,96 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Seeger Ø47mm per bloccaggio cuscinetto lato frizione, cuscinetto campana per Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK e cuscinetto mozzo ruota posteriore PX
€ 1,14Remise 5.5%€1,07 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Molla ingranaggio avviamento per Vespa 50 - Primavera - ET3 - PX - TS (rif.originale Piaggio 139100)
€ 2,42Remise 5.8%€2,28 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cuscinetto a sfere SKF - 16005 - (25x47x8) alloggio campana frizione per Vespa 50 - 125 Primavera - ET3
€ 10,86Remise 6%€10,21 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Piastra Crimaz per chiusura foro d'aspirazione carter Quattrini
€ 15,75Remise 5%€14,96 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Astuccio a rulli (16x22x12) albero cambio per Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK 50 S
€ 5,05Remise 6%€4,75 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cuscinetto a sfere SKF - 6204/2RS - schermato (20x47x14) albero ruota posteriore per Piaggio - Gilera - Vespa
€ 10,25Remise 6%€9,64 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA