This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN

VMC ignition with variable advance for Vespa PX, cone 20, weight 2.5 kg

VMC ignition with variable advance for Vespa PX, cone 20, weight 2.5 kg
Price:

195,00 All prices include VAT

Item code: 10801
cod. produttore: 004634
Availability: Available to be ordered
Quantity:

Users feedback

Description

Accensione VMC Classic per Vespa PX e Largeframe

Kit elettronico a 12 V con anticipo variabile, destinato ai motori Vespa con albero a cono 20. Questa configurazione utilizza un gruppo volano-ventola da circa 2,5 kg.

La ventola in alluminio ha 16 pale con profilo maggiorato. La potenza dichiarata č di circa 90 W e la variazione dell'anticipo č di 8°.

Compatibilitā

Adatta a Vespa PX e PE 125, 150 e 200, Cosa e LML con albero a cono 20 e impianto elettrico compatibile. Sui modelli originariamente a 6 V occorre sostituire le lampade e verificare clacson e altri utilizzatori.

Il diametro del cono, la chiavetta e il filetto dell'albero vanno controllati prima dell'ordine. Non va installata direttamente su alberi a cono 17 senza un adattamento specifico e verificato.

Collegamenti e regolazione

Lo statore dispone di un'uscita ausiliaria per la ricarica della batteria tramite il regolatore fornito. I collegamenti vanno eseguiti seguendo lo schema della versione acquistata, con una massa pulita e cavi lontani da volano e parti calde.

L'anticipo statico dipende dal gruppo termico e deve essere controllato con lampada stroboscopica. Dopo l'avviamento si verificano anche tensione di uscita, spegnimento e assenza di sfregamenti.

Dati tecnici

  • Marca: VMC
  • MPN: 004634
  • Serie: Classic
  • Cono albero: 20 mm
  • Tensione: 12 V
  • Potenza: circa 90 W
  • Variazione anticipo: 8°
  • Peso volano e ventola: circa 2,5 kg
  • Ventola: alluminio a 16 pale

Vespa PX e PE 125/150/200, Cosa e LML con albero a cono 20 e impianto compatibile; sui modelli a 6 V adeguare lampade e utilizzatori

Feedback

  • 26.07.2020   (VA)

    Perfetto,come descrizione,ottimo venditore

The customers that have purchased this product, have also chosen these items

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^