Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie prodotto

Paypal

 

Gruppo Termico VMC ET7-60 144cc Ø 60mm E Corsa 51mm per Vespa Primavera - ET3 - PK Testa in pressofusione con Candela Laterale

Gruppo Termico VMC ET7-60 144cc Ø 60mm E Corsa 51mmGruppo Termico VMC ET7-60 144cc Ø 60mm E Corsa 51mm
Prezzo:

€ 280,00 Sconto 3.6%

270,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 120110
cod. produttore: 003796
Disponibilità: Non disponibile in 24 H ma ordinabile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, Canna con trattamento in Nikasil

Alesaggio diametro 60mm Corsa 51mm Cilindrata 144cc, LUCE DI SCARICO CON BOOSTERS

Fasi Travasi principali 128° Scarico 188°, interasse prigionieri scarico 60mm, diametro uscita scarico ovale da 32mm

Lo scarico che con una leggera limata può essere portato a 36mm per adattarsi alle nostre marmitte Evo SeiDue e Kifly 62

Pistone con 2 segmenti in acciaio Rik completo di spinotto e fermi.

Testa in alluminio pressofuso con candela LATERALE con 4 viti di fissaggio aggiuntive.

Squish 1.1mm ± 0.1mm. Serraggio dadi prigionieri M7: 11÷12 Nm, Serraggio viti M6 10÷11 Nm

Completo di bulloneria e guarnizioni cilindro in carta di vari spessori.

E' un cilindro adatto ad elaborazioni estreme.

Montato con una VMC Evo 62 necessita di un cambio ravvicinato e con marmitte ad espansione più generose come la VMC Kifly 62 più arrivare a potenze nell'ordine dei 30cv

Montato con la Vmc Siluro Sport il cilindro si trasforma in un motore da turismo veloce generoso di coppia fin dai bassi regimi e con un ottimo allungo.



Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di eliminare la mezzaluna sul basamento del carter e barenare l'imbocco del cilindro sul carter con un diametro di 64mm per un profondità di circa 8mm per far entrare la camicia del cilindro nel carter.

E' POSSIBILE FARE TALE OPERAZIONE CON UNA FRESA MANUALE USANDO LA GUIDA IN ACCIAIO IN DOTAZIONE CON IL KIT AVVITANDOLA AI FORI DEI PRIGIONIERI DEL CILINDRO.

Nuovo modello di Testa in alluminio ricavata da lavorazione CNC made in Italy, Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio Squish 1.5 mm ±0.1mm. Serraggio dadi 11÷12 Nm Serraggio viti 10÷11 Nm Guarnizioni cilindro in carta/alluminio.

E' vietata la circolazione su strada.

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    $$AJAX$$

    Twitter Google Plus Youtube

     

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

    I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point *** Cookie policy
    Ready Pro ecommerce