This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Accessories
- Bauletti
- Shock absorbers
- Nuts and bolts
- Carburettor, manifold and other parts
- Stands
- Rims, drums and brake shoes
- Bearings and Roller Bearings
- Headlights and light directions
- Gaskets and oil seals
- Restoration kit for Vespa
- User manuals
- Exhausts
- Parti Freno
- Rubber parts
- Handlebar parts
- Engine spare parts for Vespa
- Seats
- Fuel tanks
- Spare parts
- Tires
- Electric spare parts
- Lock barrels
- Friezes and nameplates
- Transmissions, cables, covers
- Tuning
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Piaggio Ape
- Novità
Cilindro VMC Super G 2.0 VMC 177cc in ghisa,corsa 57mm e diametro 63mm , bifascia per PX 125/150 tutte - Sprint Veloce - TS - LML Star Deluxe 125/150 / Cosa
Price: |
|
---|---|
Item code: | 120590 |
cod. produttore: | 005002 |
Availability: | Available Disponibile subito |
Quantity: |
Users feedback
Description
Gruppo termico VMC SUPER G 177cc 2.0 Ø 63mm e corsa 57mm, Candela LateraleQuesto kit VMC è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni tecniche all'avanguardia e di materiali di primissima qualità per soddisfare le esigenze dei vespisti più esigenti
La forma dei travasi di base è volutamente conservativa per poter essere montato anche plug&play su carter senza lavorazioni al basamento, i travasi di base si possono allargare fino ad ottenere un passaggio maggiore ed ottenere più prestazioni
Il cilindro vanta un innovativo design dello scarico, frutto di estese ricerche e test condotti dal team VMC.
Questa particolare conformazione ottimizza la curva di coppia, garantendo accelerazioni fluide e potenti per un'esperienza di guida esaltante.
Per preservare queste prestazioni di alto livello, si SCONSIGLIA vivamente di modificare la forma dello scarico.
Cilindro 6 travasi in ghisa sferoidale di alta qualità
Alesaggio diametro 63mm
Fasi: aspirazione ~118°, scarico ~176°
Pistone Vmc in lega di alluminio bifascia con spinotto biconico
Testa in alluminio con forma specifica delle alette per un miglior raffreddamento, con banda di squish ad incasso e 8 punti di fissaggio
Candela laterale con posizione centrale dell'elettrodo in camera di scoppio, per una migliore combustione
Kit guarnizioni base cilindro in carta di spessori diversi
Collettore di scarico in acciaio avvitato al cilindro con guarnizione O-ring
Consigliamo l'abbinamento del kit cilindro ad un albero motore anticipato di buona qualità ed ad una marmitta con la classica forma a "padella" ma di nuova concezione.