This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Accessories
- Bauletti
- Shock absorbers
- Nuts and bolts
- Carburettor, manifold and other parts
- Stands
- Rims, drums and brake shoes
- Bearings and Roller Bearings
- Headlights and light directions
- Gaskets and oil seals
- Restoration kit for Vespa
- User manuals
- Exhausts
- Parti Freno
- Rubber parts
- Handlebar parts
- Engine spare parts for Vespa
- Seats
- Fuel tanks
- Spare parts
- Tires
- Electric spare parts
- Lock barrels
- Friezes and nameplates
- Transmissions, cables, covers
- Tuning
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Piaggio Ape
- Novità
Malossi Sport 210cc aluminium cylinder with head for Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - Cosa 200
Price: |
|
---|---|
Item code: | 10013 |
cod. produttore: | 3118591 |
Availability: | Available Disponibile subito |
Quantity: |
Users feedback
Description
Thermal unit Ø 68.5 aluminium CVF2 pin Ø 16: for touring and sports use. More powerful than the previous version, it is recommended for use with completely original engine casings or with minor modifications, original carburettor or Ø 30 mm and with Malossi Power Exhaust Art. 3213843 silencer.Art. 3116346
Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16: utilizzo turistico-sportivo
Più performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Malossi Power Exhaust Art. 3213843.
Il cilindro versione SPORT Art. 3115619 è abbinabile alla testa originale.
La Vespa non muore mai
1983: nasce il cilindro in alluminio Ø 68,5, punto di svolta nell'elaborazione della Vespa.
In alluminio Nicasil, con pistone super leggero, fasce semitrapezoidali da 1.2 mm, il nuovo cilindro diventa subito un mito, un vero must per tutti gli appassionati.
2008: il cilindro viene aggiornato, con l'aggiunta della testa con camera di scoppio emisferica e candela centrale.
2013: il cilindro, pur essendo ancora realizzato in alluminio Nicasil, viene riprogettato completamente nei condotti di travaso, sia principali che posteriori, e nel condotto di scarico, e presentato in tre versioni:
SPORT: Art. 3116346
MHR: Art. 3116349
MHR corsa 60: Art. 3116129
La versione MHR differisce dalla SPORT, oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.
Il perfetto centraggio tra testa e cilindro è garantito da due boccole di centraggio poste su due prigionieri, mentre l'oring assicura una perfetta tenuta.
2016: a completamento della lunga lista di aggiornamenti arriva il nuovo pistone dal mantello di colore nero, risultato di un trattamento al solfuro di molibdeno. La segmentatura semi trapezoidale e il cielo restano immutati, mentre la vera innovazione è nello stampo totalmente inedito, in cui le nuove asole consentono non solo una perfetta raccordatura con l'ultima generazione del cilindro, ma anche l'intercambiabilità con le sue versioni precedenti. Le nervature, totalmente rivisitate, assicurano un design leggerissimo e una resistenza ancora maggiore.
Attenzione: è assolutamente indispensabile utilizzare rubinetti carburante con portata maggiorata.
Art. collegato
-
Bonnet plate "PX 210 E" Malossi - Polini - Pinasco
€ 20,70Discount 3.4%€20,00 All prices include VAT
Attachments
Feedback
-
25.09.2023
(GE)
Tutto ok
-
12.12.2019
(TO)
Ottime finiture
-
18.12.2018
(BO)
Qualità ortima
-
22.02.2017
(BZ)
Bello :-) Versione del 2016
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
-
Carter - MALOSSI VR-One, valve intake - Vespa PX200 Elestart
€ 1.085,00Discount 20%€867,81 All prices include VAT
-
Starter sector stopper for Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint - 180 SS (1PC)
€ 2,84Discount 5.8%€2,67 All prices include VAT
-
Faster Flow V2.0 fuel tap BGM PRO for all Vespa models
€ 22,18Discount 8%€20,41 All prices include VAT
-
Corteco engine oil seal set for Vespa PX 125/150/200 Arcobaleno
€ 8,99Discount 6%€8,45 All prices include VAT
-
-
Polini domed crosshead for VESPA PX-PE-RALLY 125/150/200
€ 29,96Discount 26%€22,18 All prices include VAT
-
-
Malossi oil seal set in FKM for engine shaft for Vespa Cosa - PX - T5
€20,00 All prices include VAT
-
Original Piaggio engine gasket set for Vespa PX/PE 200 - Rally without mixer (original ref. Piaggio 154547)
€ 16,41Discount 6%€15,42 All prices include VAT
-
0.8 mm aluminium cylinder base thickness for Malossi 210cc
€ 11,18Discount 6.1%€10,49 All prices include VAT
-
Roller case (29x35x13) gear shaft for Vespa PX - PE (Piaggio code 106956)
€ 5,65Discount 6%€5,31 All prices include VAT