Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Filtro aria E3B Ø 82 con imbocco Ø 32-82x1,25 per carburatori PHBG
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 11229 |
cod. produttore: | 43072 |
Disponibilità: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
Filtro aria E3B Ø 82 con imbocco Ø 32-82x1,25 per carburatori PHBGRED FILTER più ossigeno al motore
La qualità che conferma il successo
Troppo spesso siamo portati a trascurare gli elementi più semplici e più in vista del nostro motore quando invece con piccoli interventi potremmo permettergli di lavorare meglio, rendere di più e vivere più a lungo.
Prendiamo ad esempio il sistema di alimentazione, dal quale viene erogatala "carica" di aria e benzina che è strettamente legata alle prestazioni fornite dal motore.
Il compito del filtro è di vitale importanza, perché da un lato deve impedire che nel motore si introducano impurità (che possono provocare seri danni in poco tempo) e dall'altro deve permettere la migliore respirazione possibile, senza soffocare il motore.
Due esigenze in netto contrasto, che si possono conciliare in un filtro di prima qualità solo con studi accurati, con grande esperienza e con l'uso dei migliori materiali.
Non è un caso, quindi, che tutti i più grandi costruttori partano proprio dal disegno del filtro, che è il primo elemento della catena "respiratoria" del motore, per ottenere motori di elevate prestazioni adatti all'impiego sportivo.
Essendo leader incontrastata sia nella realizzazione dei motori per scooter da competizione sia nella definizione di impianti di alimentazione speciali, la Malossi ha avuto modo di mettere a punto il miglior filtro per scooter finora realizzato.
Si chiama RED FILTER ed è caratterizzato da una struttura portante a reticolo, leggerissima e smontabile, e da un elemento filtrante in poliuretano espanso a celle aperte, autoestinguente e di grande capacità di accumulo.
Questo filtro, che in pochi minuti può essere montato su qualsiasi scooter perché viene fornito con gli attacchi specifici che permettono di fissarlo nella migliore posizione possibile, ha i condotti e le superfici appositamente calcolati e flussati per ottenere il massimo rendimento possibile per ogni scooter in commercio; inoltre garantisce anche una grande costanza di rendimento.
Effettuate le necessarie e semplici operazioni di pulizia periodiche, RED FILTER è in grado di assicurare sempre una perfetta respirazione del motore, garantendogli nel contempo una maggiore durata.
Non vanno poi trascurati i vantaggi in termini di emissioni inquinanti: un motore che respira Red Filter meglio è anche un motore che inquina e consuma meno.
Filtri E3
Filtri aria E3 con elemento filtrante in poliuretano espanso ignifugo autoestinguente applicabile ai carburatori dell'Orto SHB - PHBG.
Feedback
-
10.02.2022
(LE)
Classico filtro malossi! Niente di eccezionale
-
04.05.2020
(PD)
Tutto ok
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Portatarga Polini in plastica nera per Vespa 50 (con viti)
€ 5,10Sconto 14.1%€4,38 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Bocchettone collettore aspirazione in alluminio carburatore Ø19mm per Vespa Primavera - ET3
€ 8,31Sconto 10.3%€7,45 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pistone completo Polini 102cc Ø 55,0mm
€ 75,70Sconto 27.4%€54,97 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Pistone completo DR 75cc 10 travasi Ø 47.4
€ 50,42Sconto 18.3%€41,18 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ammortizzatore anteriore RMS regolabile per Vespa 50 - ET3 - Primavera - PK50S
€ 30,00Sconto 6%€28,19 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Coperchio frizione Polini Smallframe a cremagliera per Vespa 50 - ET3- Primavera
€ 141,86Sconto 21.6%€111,26 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Olio cambio Pinasco HRG SAE 30 a base sintetica confezione da 1 lt per Vespa
€ 35,50Sconto 20%€28,40 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cono Crimaz 19/20 per volano cono 20 vespa pk su albero motore cono 19 Et3
€ 30,00Sconto 4%€28,80 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ammortizzatore posteriore Carbone Sport regolabile nero per tutte le Vespa con ruote da 10" (no Vespa PK - Vespa PX Milennium)
€ 76,86Sconto 25%€57,65 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Accensione VMC ad anticipo variabile cono 19 Peso 1,4 Kg, volano rivettato per Vespa ET3 50 PK
€ 249,00Sconto 34.9%€162,19 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Coppiglia per asse ruota Vespa 36X3mm
€ 1,15Sconto 5.6%€1,09 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ganasce freno anteriore serie PRORACE per Vespa 50 (cerchio da 9 e 10) 90 - Primavera - ET3 - V1T>15T - V30T>33T - VM1T>2T - VN1T>2T - VNA1T>2T - VNB1T>6T - Super - VL1T>3T - VB1T - VBA1T - VBB
€ 17,85Sconto 6%€16,77 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA