This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN

Dell'orto air filter for SHBC 19/19 carburettor for Vespa

Dell'orto air filter for SHBC 19/19 carburettor for Vespa
Price:

€ 48,92 Discount 20%

39,14 All prices include VAT

Item code: 0901
Type 3: PINASCO
cod. produttore: 25160007
Availability: Available Disponibile subito
Quantity:

Users feedback

Description

Filtro aria Pinasco per carburatore SHBC 19/19

Gruppo filtro aria completo con elemento filtrante, destinato ai carburatori Dell'Orto SHBC 19/19 impiegati sulle Vespa Smallframe. Il riferimento Pinasco consente di distinguere il prodotto dai semplici elementi filtranti e dai filtri per carburatori di misura diversa.

Compatibilita

Le applicazioni documentate comprendono Vespa 50 N, L, R, Special ed Elestart, Vespa 90 e 90 SS, 125 Nuova, Primavera ed ET3 e diverse versioni PK 50-125. Sono indicate anche configurazioni Ape 50 equipaggiate con carburatore e attacco corrispondenti.

Il modello del veicolo non e' sufficiente quando carburatore o collettore sono stati sostituiti. Prima dell'acquisto leggere la sigla SHBC 19/19 sul corpo carburatore e confrontare attacco, viti e ingombro del filtro.

Montaggio e controllo

Installare il gruppo sul carburatore pulito, verificando una battuta uniforme e la liberta dei comandi gas e starter. Il filtro non deve toccare telaio, cuffia o cablaggi.

Dopo la sostituzione controllare la carburazione con motore caldo. Un filtro o un gruppo aspirazione differente puo' modificare il flusso d'aria; getto massimo e regolazioni devono essere verificati sulla configurazione reale del motore.

  • Marca: Pinasco
  • MPN: 25160007
  • Tipologia: filtro aria completo
  • Carburatore: Dell'Orto SHBC 19/19
  • Applicazione principale: Vespa Smallframe

Carburatori Dell'Orto SHBC 19/19 su Vespa 50 N-L-R-Special-Elestart, 90-90 SS, 125 Nuova-Primavera-ET3, famiglie PK 50-125 e configurazioni Ape 50 compatibili

Feedback

  • 08.04.2021   (VI)

    Ottimo prodotto e di facile installazione

  • 28.10.2020   (VR)

    Prodotto ottimo...... Rapidità nella consegna

The customers that have purchased this product, have also chosen these items

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^