Categorie prodotto

Paypal

 

Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"

Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"Frizione completa Crimaz CMX 8 molle "ragnetto in ergal"
Prezzo:

€ 455,00 Sconto 0.4%

452,99 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 9107
cod. produttore: DC2026-0CMX
DisponibilitÓ: Disponibile disponibile in 2/5 giorni lavorativi
QuantitÓ:

Feedback degli utenti

Descrizione

frizione ad alte prestazione per vespa large, studiata per reggere con motori da oltre 40 cv

Compatibile solo con ingranaggi frizione tipo 6-7 molle.Questo progetto 05/2015 stato disegnato con programma di disegno 3D, ogni componente stato progettato in uno studio d'assieme.Ogni parte della frizione completamente nuova e dimensionata per poter essere montata con estrema facilitsenza interferire con le altre parti del motore. Compatibile anche con i modelli vespa PX recenti con miscelatore.La CMX viene definita frizione girata, poichil cestello solidale all'ingranaggio (pignone).Questa scelta tecnica permette al cestello (comunemente conosciuto come campana) di restare fermo quando la frizione tirata (stacco frizione). Grazie a questa inversione delle parti in movimento, la frizione diventa molto piprogressiva nella parte iniziale di spinta della vespa riducendo al minimo eventuali fastidiosi strappi in partenza (problema noto alle frizioni di vecchia concezione). Questa accortezza, insieme ai notevoli punti di contatto dei dischi guarniti e dischi conduttori, rende la CMX una frizione ideale per motori con potenze superiori a 15 hp evitando l'usura precoce causata dal martellamento delle parti a contatto.Bronzina intercambiabile con originale Piaggio su boccolo in acciaio bonificato.Dado di serraggio conico e spingidisco con cuscinetto.Il serraggio del dado conico deve essere 50-55 Nm.

Feedback

  • 25.10.2016   (LI)

    Frizione in assoluto la migliore di sempre

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Twitter Google Plus Youtube

 

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Point *** Cookie policy
Ready Pro ecommerce