This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN

Pinasco 177cc aluminium cylinder base gasket (0.2mm)

Pinasco 177cc aluminium cylinder base gasket (0.2mm)
Price:

€ 3,78 Discount 20%

3,03 All prices include VAT

Item code: 3892
Type 3: PINASCO
cod. produttore: 25331603
Availability: Available Generalmente disponibile in 2/5 giorni lavorativi
Quantity:

Users feedback

Description

Guarnizione base per cilindro Pinasco 177

Guarnizione Pinasco 25331603 in alluminio con spessore di 0,2 mm, destinata ai gruppi termici Pinasco 177 cc compatibili per Vespa Largeframe.

Applicazioni verificate

La sagoma è documentata per Vespa 125 GTR seconda serie, TS, 150 Sprint seconda serie, Sprint Veloce, Super seconda serie, PX 125-150, PE, Arcobaleno e Cosa equipaggiate con il gruppo termico previsto. Questa versione non va confusa con la guarnizione dedicata al cilindro Pinasco 177 in ghisa.

Controlli di montaggio

  • pulire le superfici di carter e cilindro senza rigarle;
  • verificare la corrispondenza di travasi e fori dei prigionieri;
  • montare una guarnizione nuova dopo ogni smontaggio del cilindro;
  • mantenere lo spessore previsto dalla configurazione del motore.

Kit Pinasco 177 cc compatibili su Vespa 125 GTR seconda serie, TS, 150 Sprint seconda serie, Sprint Veloce, Super seconda serie, PX 125-150, PE, Arcobaleno e Cosa. Verificare MPN, sagoma e spessore; non è la variante per cilindro in ghisa.
In caso di immediato ritiro al banco è consigliabile chiedere telefonicamente la conferma di disponibilità.

Feedback

  • 02.12.2020   (BT)

    PINASCO N°1

  • 09.12.2019   (GE)

    ??

  • 27.08.2019   (VC)

    Tutto ok

  • 11.12.2015   (BG)

    PRECISA

  • 13.09.2015   (BA)

    buona fattura.

The customers that have purchased this product, have also chosen these items

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^