This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN

Polini cylinder gasket set 75cc - 102cc - 130cc for Vespa PK

Polini cylinder gasket set 75cc - 102cc - 130cc for Vespa PK
Price:

€ 4,81 Discount 24.9%

3,61 All prices include VAT

Item code: 5661
Type 3: POLINI
cod. produttore: 209.0160
Availability: Available Disponibile subito
Quantity:

Users feedback

Description

Serie guarnizioni Polini per cilindro 140.0050

Kit Polini 209.0160 destinato al gruppo termico in ghisa 140.0050 da 130 cc nominali e alesaggio 57 mm. Il GTIN associato al ricambio e 8054705062193.

Composizione e funzione

La serie comprende le guarnizioni necessarie per base cilindro, scarico e collettore di aspirazione del gruppo termico indicato. Consente di sostituire gli elementi di tenuta quando il cilindro viene smontato per revisione o manutenzione.

Compatibilita verificata

Il cilindro Polini 140.0050 e documentato per Vespa 125 PK, ETS, XL, Primavera e Primavera ET3. La serie 209.0160 deve essere scelta in base al codice del gruppo termico, non soltanto alla cilindrata del veicolo.

Differenze rispetto alle altre serie

Non e il kit generico per cilindri Polini 75, 102 e 130 cc e non va attribuito automaticamente alle varianti 140.0050/R o 140.0050/E. Prima del montaggio verificare il riferimento stampato sulla confezione del cilindro o confrontare attentamente tutte le sagome.

Montaggio

Pulire i piani senza asportare materiale, controllare che non vi siano deformazioni e montare ogni guarnizione nel verso corrispondente ai passaggi. Il serraggio di cilindro, scarico e collettore deve seguire la sequenza e i valori previsti per il gruppo termico.

Gruppo termico Polini 140.0050 su Vespa 125 PK, ETS, XL, Primavera e Primavera ET3; non attribuito alle varianti 140.0050/R o 140.0050/E senza verifica

The customers that have purchased this product, have also chosen these items

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^