This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN

EVOK 50.2mm centre bearing for Vespa 50 - ET3

EVOK 50.2mm centre bearing for Vespa 50 - ET3
Price:

€ 80,37 Discount 20%

64,29 All prices include VAT

Item code: 120194
cod. produttore: 100220021
Availability: Available Disponibile subito
Quantity:

Users feedback

Description

Crocera cambio EVOK 50,2 mm per Vespa Smallframe

Crocera cambio rinforzata EVOK per trasmissioni a quattro marce Vespa Smallframe che adottano la versione alta 50,2 mm. È prevista per Vespa 50, 90, Primavera, ET3 e per le serie PK compatibili con questa geometria.

Scelta della variante

La misura nominale deve essere verificata insieme al profilo della crocera e alla configurazione del cambio. Non va sostituita con una versione da 51 mm o con una crocera destinata a un diverso sistema di selezione, anche quando l'applicazione commerciale appare simile.

Montaggio

Durante la revisione occorre controllare gli innesti degli ingranaggi, l'asta cambio, la molla e le sfere di selezione. Dopo il montaggio vanno verificati lo scorrimento della crocera, l'innesto di tutte le marce e la corretta registrazione dei cavi.

Vespa Smallframe a quattro marce che adottano la crocera alta 50,2 mm, incluse Vespa 50 e 90, 125 Primavera, 125 ET3 e serie PK compatibili; confrontare geometria e misura con il ricambio rimosso.

The customers that have purchased this product, have also chosen these items

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^