Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Guarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, in alluminio, Ø 69 mm per MALOSSI 210cc/POLINI 208cc
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Guarnizione testa cilindro (spessore): 0,8mm, MALOSSI 210cc/POLINI 208cc per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/`98/MY/Cosa 200 alluminio, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Spessore base cilindro da 1,5mm per Polini 208cc - 210cc
€ 7,82Sconto 37.3%€4,90 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Frizione 3 dischi in sughero Surflex per modello con 7 molle Vespa
€ 18,89Sconto 5%€17,95 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Primaria Malossi Z 23-64 (Ratio 2.78) denti dritti per Vespa px 200 - T5
€ 164,70Sconto 20%€131,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro in alluminio da 0,8mm per Malossi 210cc
€ 11,18Sconto 7.8%€10,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro da 1.5mm per cilindro 200 originale
€ 7,38Sconto 7.9%€6,80 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Distanziale base cilindro -BGM ORIGINAL Polini 207 cc - 210 cc - 221 cc - Vespa PX200, Rally200 - 1.5mm
€ 8,17Sconto 8%€7,52 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Set silentbloc oscillazione motore -BGM PRO- Vespa PX80,PX125, PX150, Sprint150 (VLB1T), TS125 (VNL3T), GT125 ,(VNL2T), GTR125 (VNL2T), Super, GL150 (VLA1T), VNA,VNB, VBA, VBB
€ 28,24Sconto 6%€26,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione collettore di scarico Pinasco per Vespa 50 - 90 - 125 Primavera - ET3 - PK 50 - PK50XL
€ 3,09Sconto 20.2%€2,46 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore per il montaggio della boccola cuscinetto a rulli lato volano per Vespa PX
€ 9,85Sconto 6%€9,26 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Guarnizione per tappo a vite carico e scarico olio motore per tutti modelli per Vespa
€ 0,95Sconto 6.4%€0,89 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Spessore base cilindro in carta da 1,5mm per Malossi 210cc
€ 8,01Sconto 7.9%€7,38 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Cavo candela -CLASSIC 60cm- Ø=7mm con attacco candela
€ 4,35Sconto 6.1%€4,09 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA