Diese Website verwendet Cookies, um Ihnen ein besseres Erlebnis zu ermöglichen. Wenn Sie diese Website nutzen, stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Elaborazioni
- Alberi motore
- Ammortizzatori Speciali
- Parti Carburatore
- Parti Collettore
- Accensioni - Centraline e Volani
- Gruppi termici
- Parti Freno
- Parti Frizione
- Parti Trasmissione Cambio
- Guarnizioni - Cuscinetti - Paraoli
- Spessori - Rasamenti
- Marmitte
- Parti Telaio - Ruote
- Carter
- 4 Tempi
- SIP-SERIE PRO
- PLC-Corse
- Polini
- Malossi
- Pinasco
- Quattrini
- Parmakit
- DR
- Crimaz
- DRT
- BGM
- VMC
- sip
- Polini
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Zylinderkopfdichtung (Dicke): 0,8 mm, aus Aluminium, Ø 69 mm für MALOSSI 210 ccm/POLINI 208 ccm
Preis: |
|
---|---|
Art.-Nr.: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Verfügbarkeit: | Disponibile Disponibile subito |
Menge: |
Leistungen
DruckenBitte informieren Sie mich über SonderpreiseAn Bekannte weiterempfehlenInformationen anfordernFeedbacks von Benutzern
Beschreibung
Zylinderkopfdichtung (Dicke): 0,8 mm, MALOSSI 210 ccm/POLINI 208 ccm für Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/`98/MY/Cosa 200 Aluminium, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Kundenbewertungen
Kunden, die dieses Produkt gekauft haben, haben auch diese Produkte gekauft
-
Zylindergrundplatte 1,5 mm für Polini 208 ccm – 210 ccm
€ 7,82Rabatt 6.1%€7,34 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
3-Scheiben-Kupplung aus Surflex-Kork für Modelle mit 7 Federn Vespa
€ 18,89Rabatt 5%€17,95 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Primaria Malossi Z 23-64 (Übersetzungsverhältnis 2,78) gerade Zähne für Vespa px 200 - T5
€ 164,70Rabatt 20%€131,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Zylindergrundplatte aus Aluminium, 0,8 mm, für Malossi 210 ccm
€ 11,18Rabatt 6.1%€10,49 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Coppia ammortizzatori SIP 2.0 anteriore & posteriore per Vespa 125 VNB4-6T/GT/GTR/Super/TS/150VBB2T/GL/Sprint/V/Super/Rally/P150S
€ 378,30Rabatt 6.2%€355,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Gewölbte Kurbelwelle für Vespa PX - PE 1. Serie <
€ 14,64Rabatt 6%€13,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Schaltkasten für Vespa PX 125 - 150 - 200 VNX - VLX - VSX bis 1983 , Orig.Nr. 149082 (auf Motorabdeckung)
€6,71 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Elektronisches Schwungrad, Kegel 20 – 2,5 kg mit Ring für Elektrostart für Vespa PX – LML
€121,33 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Aluminiumkopfdicke 1,0 mm für Malossi 210 ccm – Polini 208 ccm Gusseisen – Polini 210 Aluminium
€ 12,81Rabatt 12.2%€11,25 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Aluminiumkopfdicke 1,5 mm für Malossi 210 ccm - Polini 208 ccm Gusseisen - Polini 210 Aluminium
€ 11,79Rabatt 28.2%€8,47 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Parmakit-Zylinder 177 ccm GT Ø63 Hub 57 mm aus Aluminium mit seitlicher Zündkerze für Vespa mit 2 Umwälzventilen
€ 310,89Rabatt 11.6%€274,93 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Zylindergrundplatte 1,5 mm für Originalzylinder 200
€ 7,38Rabatt 7.9%€6,80 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA