Diese Website verwendet Cookies, um Ihnen ein besseres Erlebnis zu ermöglichen. Wenn Sie diese Website nutzen, stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Zylinderkopfdichtung (Dicke): 0,8 mm, aus Aluminium, Ø 69 mm für MALOSSI 210 ccm/POLINI 208 ccm
Preis: |
|
---|---|
Art.-Nr.: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Verfügbarkeit: | Disponibile Disponibile subito |
Menge: |
Leistungen
DruckenBitte informieren Sie mich über SonderpreiseAn Bekannte weiterempfehlenInformationen anfordernFeedbacks von Benutzern
Beschreibung
Zylinderkopfdichtung (Dicke): 0,8 mm, MALOSSI 210 ccm/POLINI 208 ccm für Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/`98/MY/Cosa 200 Aluminium, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Kundenbewertungen
Kunden, die dieses Produkt gekauft haben, haben auch diese Produkte gekauft
-
Zylindergrundplatte 1,5 mm für Polini 208 ccm – 210 ccm
€ 7,82Rabatt 6.1%€7,34 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
3-Scheiben-Kupplung aus Surflex-Kork für Modelle mit 7 Federn Vespa
€ 18,89Rabatt 5%€17,95 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Primaria Malossi Z 23-64 (Übersetzungsverhältnis 2,78) gerade Zähne für Vespa px 200 - T5
€ 164,70Rabatt 20%€131,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Zylindergrundplatte aus Aluminium, 0,8 mm, für Malossi 210 ccm
€ 11,18Rabatt 6.1%€10,49 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Dichtung für Schraubverschluss Motoröl Ein- und Ablass für alle Vespa-Modelle
€ 0,95Rabatt 6.4%€0,89 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
1,5 mm Zylinderbasisdicke aus Papier für Malossi 210 ccm
€ 8,01Rabatt 6.2%€7,52 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Zündkerzenkabel – CLASSIC 60 cm – Ø = 7 mm mit Zündkerzenanschluss
€ 6,19Rabatt 11%€5,50 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Papierdichtung für Ansaugkrümmer mit 3 Löchern für Vespa PK XL 50/125
€ 1,41Rabatt 0.2%€1,40 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Motordichtungssatz-BGM Pro Silikon- Vespa Largeframe, PX80-125-150-200 (alle), Rally200, Cosa, Sprint Veloce, einschließlich Dichtungsringe - mit/ohne Selbstschmierung
€ 28,46Rabatt 8%€26,18 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Buchse für Kupplungsbuchse für Vespa PX – SPRINT – SUPER – RALLY – VNB
€ 5,12Rabatt 6%€4,82 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Zylinderkopfdichtung aus Aluminium Polini 208 ccm Gusseisen – Polini 210 ccm Aluminium
€ 4,61Rabatt 28.8%€3,28 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA