This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Accessories
- Bauletti
- Shock absorbers
- Nuts and bolts
- Carburettor, manifold and other parts
- Stands
- Rims, drums and brake shoes
- Bearings and Roller Bearings
- Headlights and light directions
- Gaskets and oil seals
- Restoration kit for Vespa
- User manuals
- Exhausts
- Parti Freno
- Rubber parts
- Handlebar parts
- Engine spare parts for Vespa
- Seats
- Fuel tanks
- Spare parts
- Tires
- Electric spare parts
- Lock barrels
- Friezes and nameplates
- Transmissions, cables, covers
- Tuning
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Novità
Cylinder head gasket (thickness): 0,8mm, aluminum, Ø 69 mm for MALOSSI 210cc / 208cc POLINI
Price: |
|
---|---|
Item code: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Availability: | Available Disponibile subito |
Quantity: |
Users feedback
Description
Cylinder head gasket (thickness): 0,8mm, MALOSSI 210cc / 208cc POLINI for Vespa 200 Rally / P200E / PX200 E / Lusso / `98 / MY / Cosa 200 aluminum, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Feedback
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Clutch discs 3 cork Surflex for model with 7 springs Vespa
€18,00 All prices include VAT
-
A gasket for screw load and engine oil drain plug for all models for Vespa
€ 0,83Discount 5.7%€0,78 All prices include VAT
-
Thickness Base cylinder paper 1,5mm for Malossi 210cc
€ 7,28Discount 7.9%€6,71 All prices include VAT
-
Cavo candela -CLASSIC 60cm- Ø=7mm con attacco candela
€ 4,35Discount 6.1%€4,09 All prices include VAT
-
Gasket paper intake manifold 3 hole for Vespa PK XL 50/125
€ 1,16Discount 5.7%€1,10 All prices include VAT
-
Bearing bushing for clutch for Vespa PX - SPRINT - SUPER - RALLY - VNB
€ 4,46Discount 6.1%€4,18 All prices include VAT
-
Gasket basic aluminum cylinder Polini 208cc ghisa- Polini 210cc aluminum
€ 4,10Discount 6%€3,86 All prices include VAT
-
Cage for crankshaft Piaggio rollers 16x20x20mm FC4 selection 4 for Vespa 160 GS 2 ° VSB1M 0036098 -> - 180 SS - Rally - PX200 - PE - Luxury - What - T5
€ 10,46Discount 7.8%€9,64 All prices include VAT
-
Gasket paper intake manifold 2 holes for Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3 - PK S
€ 0,89Discount 5.9%€0,84 All prices include VAT
-
Damper for Vespa PX 125/150 - Super - Sprint - TS - GS160 - SS180 - VNB 5> 6 - GL
€ 5,60Discount 10.7%€5,00 All prices include VAT
-
Kit spessore collettore marmitta - BGM PRO- per Vespa PX
€ 7,88Discount 8%€7,25 All prices include VAT
-
Thickness 1.5mm cylinder base for Polini 208cc - 210cc
€ 7,11Discount 4.3%€6,81 All prices include VAT