Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
- Prendas de vestir y Cascos Vespa
- Vespa Clásica
- Accesorios
- Bauletti
- Amortiguadores
- Tornillos
- Carburadores, colectores y recambios
- Caballetes
- Llantas, tambores y mordazas
- Cojinetes y Casquillos Agujas
- Faros y luces de direcciones
- Juntas y sellos
- Kit de restauración para Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Escapes
- Parti Freno
- Gomas
- Manillar
- Recambios para el motor de la Vespa
- Asientos
- Tanques
- Recambios
- Neumáticos
- Recambios eléctricos
- Cerraduras
- Anagramas
- Transmisiones, cables y fundas
- Elaboración
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accesorios
- Herramientas útiles
- Recambios
- Recambios eléctricos
- Recambios para el motor de la Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Aceite, guantes y productos químicos
- Neumáticos
- Scooters Automáticos
- Kit de restauración para Vespa
- Ciclomotor
- Piaggio Ape
- Novità
Junta de culata (grosor): 0,8 mm, de aluminio, Ø 69 mm para MALOSSI 210 cc/POLINI 208 cc
Precio: |
|
---|---|
Cód. art.: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Disponibilidad: | Disponible Disponibile subito |
Cantidad: |
Opinión de los usuarios
Descripción
Junta de culata (grosor): 0,8 mm, MALOSSI 210 cc/POLINI 208 cc para Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/`98/MY/Cosa 200 aluminio, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Opinión
Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos
-
Espesor base cilindro en aluminio de 0,8 mm para Malossi 210 cc
€ 11,18Descuento 6.1%€10,49 Todos los precios incluyen el IVA
-
Espesor base cilindro de 1,5 mm para Polini 208 cc - 210 cc
€ 7,82Descuento 6.1%€7,34 Todos los precios incluyen el IVA
-
Embrague de 3 discos de corcho Surflex para modelo con 7 muelles Vespa
€ 18,89Descuento 5%€17,95 Todos los precios incluyen el IVA
-
Primaria Malossi Z 23-64 (relación 2,78) dientes rectos para Vespa px 200 - T5
€ 164,70Descuento 20%€131,76 Todos los precios incluyen el IVA
-
Tope de impacto del sector de arranque para Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint - 180 SS (1 PZ)
€ 2,84Descuento 5.8%€2,67 Todos los precios incluyen el IVA
-
Junta de la tapa de la caja del carburador con mezclador para Vespa
€ 9,13Descuento 6%€8,58 Todos los precios incluyen el IVA
-
Aguja flotante del carburador SI para Vespa (original)
€ 2,93Descuento 30.5%€2,04 Todos los precios incluyen el IVA
-
Arandela de embrague/piñón, en latón, para modelo con 6 y 7 muelles Vespa chasis grande.
€ 1,76Descuento 6.3%€1,65 Todos los precios incluyen el IVA
-
Sello de aceite lateral del volante Corteco cono 19 (19x32x7) para Vespa 50 - ET3 - Primavera - PK 50 s
€ 3,41Descuento 5.9%€3,21 Todos los precios incluyen el IVA
-
Rodamiento de bolas -6302- (15x42x13) engranaje múltiple Vespa PX desde 1982, rally 200, px 200
€9,03 Todos los precios incluyen el IVA
-
Estuche con rodillos (29x35x13) para el eje del cambio de Vespa PX - PE (código Piaggio 106956)
€ 5,65Descuento 6%€5,31 Todos los precios incluyen el IVA
-
Tapa de contactos de la centralita electrónica para Vespa PX - Arcobaleno
€ 10,46Descuento 6%€9,83 Todos los precios incluyen el IVA