Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Bauletti
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Attrezzi Officina
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Accessori Cromati
- Accessori vari
- Adesivi
- Lucchetti
- Parabrezza
- Portapacchi
- Specchietti
- Tappetini
- Paraurti
- Paraspruzzi
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Prigionieri e Chiavette
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Getti
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Valvole - Ghigliottine
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Cavalletti Laterali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Cerchi
- Cerchi in lega
- Cerchi in lega Tubeless
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Portaruota e Copriruota
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Cornice Faro
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in gomma
- Guarnizioni in sughero
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Kit Revisione Vari
- Marmitte Classiche
- Minuteria e Accessori
- Ganasce Freno
- Dischi e Pastiglie Freno
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Kit Parti in gomma
- Manopole
- Scarpette Cavalletto
- Silent block
- Soffietti Motore
- Profili in gomma
- Contachilometri
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Forcelle
- Minuteria e Accessori Forcella
- Leve
- Manopole
- Tubi Comando
- Strumenti Digitali
- Cilindri Completi e Teste
- Pistoni - fasce elastiche
- Alberi Motore
- Dischi Frizione
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Alberi e Ingranaggi Cambio
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Avviamento e Messa in moto
- Silent block
- Copriventole, cuffie cilindro e coperchi vari
- Minuteria e Parti Motore
- Accensioni e Volani
- Carter e Motori Completi
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Bordi Scudo
- Cofani
- Copristerzo
- Creste Parafango
- Fondi Pedana
- Fregi Cofano e Parafango
- Parafanghi
- Paraspruzzi
- Profili Pedana
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Copriruota di scorta
- Accessori
- Telai completi
- Camere D'aria
- Pneumatici
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Candele
- Cavi & Pipette Candela
- Clacson
- Commutatori e interruttori
- Devioluci e Deviofrecce
- Impianti Elettrici e Cablaggi
- Lampadine
- Puntine - Pick Up
- Condensatori
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Motorini e avviamento
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Serrature Bauletti e Sportelli
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Strisce Adesive
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Posteriori
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Guaine
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Elaborazione
- Alberi motore
- Altre Parti
- Ammortizzatori Speciali
- Carburatori,Kit e Collettori
- Centraline Elettroniche e volani
- Cilindri e pistoni
- Freni
- Freni a Disco
- Frizioni
- Guarnizioni e Spessori
- Ingranaggi
- Kit elaborazione
- Marmitte
- Pistoni
- Teste
- Volani
- Polverizzatori
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Marmitta Malossi Racing MHR per Vespa PX 200
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 120232 |
cod. produttore: | 2018368 |
Disponibilità: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
È uno dei componenti essenziali per l’elaborazione del veicolo, studiata appositamente per dare al motore un ottimo incremento di potenza ai medi e alti regimi. Grazie ai sofisticati sistemi a disposizione dei nostri tecnici e alla decennale esperienza nella progettazione e produzione di marmitte Malossi ha creato questo capolavoro. La nuova marmitta MHR per Vespa PX E 200 2T, studiata specialmente per l’accoppiamento con il nostro gruppo termico MHR permette il raggiungimento della più alta potenza a parità di regime di rotazione collocandosi nella fascia di marmitte maggiormente performanti in circolazione. Il grossissimo vantaggio di questo impianto di scarico risiede nel particolare percorso calcolato e studiato per permetterne il montaggio SENZA DOVER TAGLIARE LA SCOCCA e mantenendo il cavalletto centrale. In qualsiasi configurazione di funzionamento e posizione del carter motore questa marmitta si inserisce all’interno del veicolo senza alcun punto di contatto nocivo tale da obbligare l’utente a modificare il telaio della propria cara Vespa. Il controcono è stato frazionato per incrementare ulteriormente il campo di utilizzo arrivando ad avere un guadagno prestazionale anche superiore ad 1 CV ai più alti regimi di rotazione quando normalmente il motore perde drasticamente prestazione una volta superato il regime di potenza massima.Marmitta:
Studiata per il montaggio senza alcuna modifica alla scocca. Realizzata in lamiera di acciaio speciale (spessore 0.8 mm), ottenuta con procedimenti di saldatura robotizzata T.I.G. e M.I.G. e saldatura manuale ossiacetilenica ribattuta artigianalmente. Verniciatura trasparente.
Ugello:
Con sezione di passaggio calibrata per il conseguimento della massima contropressione disponibile.
Silenziatore:
In alluminio, anodizzato Nitro blue con tubo terminale annegato nel fondello per un design più accattivante.
Collegamento alla marmitta:
Realizzato mediante staffa piegata e tagliata al laser ad alta precisione, collegata ad un anello di ancoraggio al braccio carter; le vibrazioni generate dal motore vengono smorzate da due silentblock posti tra staffa e marmitta garantendo una durata superiore.