Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Bauletti
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Attrezzi Officina
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Accessori Cromati
- Accessori vari
- Adesivi
- Lucchetti
- Parabrezza
- Portapacchi
- Specchietti
- Tappetini
- Paraurti
- Paraspruzzi
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Prigionieri e Chiavette
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Getti
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Valvole - Ghigliottine
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Cavalletti Laterali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Cerchi
- Cerchi in lega
- Cerchi in lega Tubeless
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Portaruota e Copriruota
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Cornice Faro
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in gomma
- Guarnizioni in sughero
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Kit Revisione Vari
- Marmitte Classiche
- Minuteria e Accessori
- Ganasce Freno
- Dischi e Pastiglie Freno
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Kit Parti in gomma
- Manopole
- Scarpette Cavalletto
- Silent block
- Soffietti Motore
- Profili in gomma
- Contachilometri
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Forcelle
- Minuteria e Accessori Forcella
- Leve
- Manopole
- Tubi Comando
- Strumenti Digitali
- Cilindri Completi e Teste
- Pistoni - fasce elastiche
- Alberi Motore
- Dischi Frizione
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Alberi e Ingranaggi Cambio
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Avviamento e Messa in moto
- Silent block
- Copriventole, cuffie cilindro e coperchi vari
- Minuteria e Parti Motore
- Accensioni e Volani
- Carter e Motori Completi
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Bordi Scudo
- Cofani
- Copristerzo
- Creste Parafango
- Fondi Pedana
- Fregi Cofano e Parafango
- Parafanghi
- Paraspruzzi
- Profili Pedana
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Copriruota di scorta
- Accessori
- Telai completi
- Camere D'aria
- Pneumatici
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Candele
- Cavi & Pipette Candela
- Clacson
- Commutatori e interruttori
- Devioluci e Deviofrecce
- Impianti Elettrici e Cablaggi
- Lampadine
- Puntine - Pick Up
- Condensatori
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Motorini e avviamento
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Serrature Bauletti e Sportelli
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Strisce Adesive
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Posteriori
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Guaine
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Elaborazione
- Alberi motore
- Altre Parti
- Ammortizzatori Speciali
- Carburatori,Kit e Collettori
- Centraline Elettroniche e volani
- Cilindri e pistoni
- Freni
- Freni a Disco
- Frizioni
- Guarnizioni e Spessori
- Ingranaggi
- Kit elaborazione
- Marmitte
- Pistoni
- Teste
- Volani
- Polverizzatori
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Staffa per adattare braccio del motore per Vespa 125 VN/ACMA `54- /150 VL/VB1/VD/GS M12 mm, acciaio inossidabile/V2A per montaggio motore PX200 su wide frame
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10962 |
cod. produttore: | 63003500 |
Disponibilità: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
Quando parliamo di Wideframe modelli VESPA si intende la V1-33/VM/VN VESPA 125/150 VL/VB1/VD/VGL1. VESPA wideframe originali non sono molto adatti ai viaggi a lunga distanza a causa della loro mancanza di un piano di discesa o di velocità di crocera. A peggiorare le cose non sono così facili da regolare sia. La soluzione più semplice è quella di montare un PX o T5 motore insieme con gli evidenti vantaggi di un motore moderno che un'accensione elettrica e una possibile 20-30 prestazioni PS può fornire. Velocità di crocera superiore e massima affidabilità duraturo di tutti i componenti del motore è il risultato di benvenuto.Per montare il motore PX con successo e poco appariscente all'interno wideframe VESPA il abbiamo un kit disponibile adattatore per collegare sia il perno gruppo motore e l'unità di sospensione PX al telaio. Secondo il modello, la modifica al telaio forse necessaria intorno alla zona carburatore, per i pannelli laterali e per motori con più di 125 vicino alla stub scarico. Assicurarsi che la ruota di inserirsi correttamente e non prendere sul telaio durante il montaggio. Se si desidera mantenere la ruota PX 10'' il gruppo ruota anteriore deve essere cambiata per permettere a 10'' da utilizzare. C'è un kit di conversione disponibile nel caso si voglia montare un 8'' ruota al motore PX. Un cablaggio elettrico kit di cavi di conversione per passare a uno di accensione elettronica è inoltre disponibile, nuovi switch per le luci e pedale del freno posteriore, nonché un adeguato unità regolatore di tensione sarà anche necessario.
Conclusione: La conversione wideframe più comune ed efficace per sfuggire lentezza.
VESPA 125125VN1-2T2T AC`54-`57
VESPA 125 ACMA1252T AC`51-`55ab 1954
VESPA 150150VB1T2T AC`57-`58
VESPA 150150VL1-3T2T AC`54-`57
VESPA 150 (T1/150) (D)150VL1T2T AC`55
VESPA 150 (T2/150) (D)150VD1T2T AC`56
VESPA 150 (T3/150) (D)150VD2T2T AC`57-`59
VESPA 150 GL ACMA150VGL1T2T AC`56-`58
VESPA 150 GS150VS1-5T2T AC`55-`61
VESPA 150 GS (D)150VDTS2T AC`56-`65
Attenzione: Adattatore con il Codice articolo 63003400 63003500 sono adatti solo per 200cc PX motore / carter!