Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.

PersonalizzaAccetta
QUITTER
  • Quitter
  • FR
Categorie prodotto

Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)

Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)
Prix:

€ 117,94 Remise 4.4%

112,75 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 10700
cod. produttore: BGM1770PP635
Disponibilité: Non disponibile in 24 H ma ordinabile
Quantité:

Feedback des utilisateurs

Description

Pistone -BGM PRO- Vespa PX125, PX150, Sprint Veloce - come pistone conversione per cilindri Polini177 (ghisa)


Pistone BGM rinforzato con Ø63,5mm per cilindri tuning Polini 177 e DR 177cc (adatto per motori Vespa PX125 / PX150 e Sprint Veloce).
Diametro Ø = 63.5mm
Gioco di corsa consigliato: 7 / 100mm
Contenuto di silicio del 18% per una maggiore resistenza all'usura e allo strappo
fasce elastiche 1mm di spessore
passaggio ottimizzato nella gamma di sovracorrente
Il pistone BGM PRO ha il 18% di contenuto di silicio. Ciò significa che ha meno espansione termica rispetto ai pistoni normalmente utilizzati nei cilindri di regolazione. Questo rende il pistone non solo più resistente all'usura ma anche termicamente molto più stabile.

Inoltre, il pistone ha due fasce elastiche molto stabili con uno spessore di 1 mm. Questo aumenta le prestazioni grazie ad un ridotto attrito ed elimina la suscettibilità alla rottura dovuta al materiale utilizzato per le fasce elastiche. Le fasce elastiche stabili consentono una finestra di scarico più ampia senza il rischio di rotture dell'anello.

L'area generosamente incassata nella zona di sovracorrente aiuta il motore a elaborare più miscela. In combinazione con gli anelli più sottili e la camicia a pistoncino più corta, il motore diventa molto più agile e resistente.

Altezza di compressione: 35mm (originale Polini / DR 35mm)

Feedback

    Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles

    $$AJAX$$

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Point
    Ready Pro ecommerce