This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN

Parmakit 130/135cc Ø57 ECV cylinder gasket set - G.T. with crankcase intake

Parmakit 130/135cc Ø57 ECV cylinder gasket set - G.T. with crankcase intake
Price:

€ 12,60 Discount 8%

11,59 All prices include VAT

Item code: 4778
Type 3: PARMAKIT
cod. produttore: 57006.03
Availability: Available Disponibile subito
Quantity:

Users feedback

Description

Serie guarnizioni Parmakit per cilindri Ø57 aspirati al carter

La serie Parmakit 57006.03 è destinata ai gruppi termici Vespa Smallframe Ø57 delle famiglie ECV e Touring con aspirazione al carter. Comprende le guarnizioni specifiche per il cilindro e deve essere abbinata alla configurazione esatta del gruppo termico installato.

Compatibilità e varianti

L'applicazione comprende configurazioni compatibili su Vespa 50, 90, 125 Primavera, ET3 e PK. Il dato vincolante è il riferimento del cilindro insieme al tipo di aspirazione: i kit con aspirazione diretta o lamellare possono adottare guarnizioni e passaggi differenti.

Controlli di montaggio

Prima dell'assemblaggio confrontare forma, fori e spessori con gli elementi rimossi. Pulire i piani senza rigarli, controllarne la planarità e verificare che ogni passaggio resti libero. Dopo il serraggio misurare altezza cilindro e squish secondo la configurazione del motore e accertare la tenuta prima dell'avviamento.

Gruppi termici Parmakit ECV e Touring Ø57 con aspirazione al carter per Vespa Smallframe 50, 90, 125 Primavera, ET3 e PK compatibili; verificare il riferimento del cilindro.

Feedback

  • 10.06.2020   (AO)

    Qualità ottima

  • 26.09.2018   (LU)

    Soddisfatto perfetto

  • 26.06.2017   (AL)

    estremamente professionali, consigliatissimo

The customers that have purchased this product, have also chosen these items

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^