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Spese di spedizione, tempi e modalità varie

1. Spese di spedizione standard
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Le spese di spedizione per l'invio dei ricambi per Vespa in tutta Italia sono pari ad € 10,00 (salvo promozioni in corso, come ad esempio il raggiungimento di una determinata soglia di merce).
- La consegna degli articoli ordinati è prevista dopo circa 24 / 72 ore (*) se la merce è disponibile in magazzino e se il pagamento è stato ricevuto (accredito bonifico sul conto corrente o pagamento a mezzo Paypal).
- La seconda spedizione (in caso di ordini parzialmente evasi, urgenze, ecc.) non è gratuita: il suo costo è sempre pari ad €10,00.
2. Spedizione verso isole e zone disagiate
La consegna nelle isole e nelle località disagiate è prevista a partire dalle 72 ore (*) successive alla presa in carico dei colli da parte del corriere.
3. Spese per articoli speciali e ingombranti
- Le spese di spedizione degli scudi per Vespa ammontano a € 25,00; nel caso in cui non vengano calcolate dal sistema, verranno aggiunte automaticamente dal magazzino.
- Per l'invio di merce pesante e voluminosa (motori completi, carrelli elevatori, ecc.), oppure dove specificato, il costo d'invio è pari a € 25,00.
4. Spese relative ai metodi di pagamento
- Le spese di incasso del contrassegno sono di € 5,00 e si applicano sempre se si sceglie il pagamento in contrassegno.
- Le spese d'incasso di Paypal sono pari al 4% (*) dell'importo totale e vengono calcolate automaticamente al momento dell’elaborazione dell’ordine.
5. Tempi e disponibilità della merce
- A causa di un leggero ritardo di aggiornamento dei sistemi informatici, si consiglia di controllare lo stato del proprio ordine tramite la mail di conferma.
- Gli articoli non disponibili al momento dell’ordine sono indicati nel campo NOTE.
- Dopo 14 giorni dalla ricezione del pacco, non si accettano reclami per eventuale merce mancante.
6. Responsabilità del cliente e problemi di consegna
- Barto S.a.s. non risponde di errori causati da una registrazione imprecisa al sito. In caso di mancata consegna e giacenza, le relative spese saranno addebitate al cliente.
- Le note sugli orari di consegna inserite in fase d’ordine non verranno considerate.
- La consegna è intesa a piano strada; non è possibile richiedere orari di consegna personalizzati.
- I tempi indicati sono stimati e non vincolanti per Barto S.a.s.
7. Danneggiamenti e controlli alla consegna
Al momento della consegna, il cliente deve verificare:
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integrità dell’imballo,
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corrispondenza del numero dei colli,
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conformità della merce al documento di trasporto.
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Eventuali anomalie vanno immediatamente contestate al corriere, firmando con riserva specifica.
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Dopo la firma senza riserve, non sarà possibile contestare danni esterni.
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Problemi legati a integrità, quantità o conformità devono essere segnalati entro 7 giorni dalla consegna.
8. Assicurazione del pacco
L’assicurazione è facoltativa. Se non richiesta, Barto S.a.s. non è responsabile per smarrimento o danneggiamento. In tal caso, la responsabilità del pacco ricade sull’acquirente dal momento della consegna al corriere.
9. Ritiro in sede
"Ritiro in sede" significa presso la sede di Barto S.a.s. in via Del Santo 174 a Limena (PD). Non equivale a consegna a domicilio. Per chiarimenti, contattare lo 0497966511.