Caratteristiche tecniche
- Serie:Flytech Touring
- Cono:17 mm
- Peso volano:2,2 kg
- Anticipo:variabile
- Ventola:zama Original Style
- Centralina:Sparkey
- Sistema:senza pick-up esterno
| Prezzo: |
|
|---|---|
| Cod. art.: | 51434 |
| Tipo 3: | PINASCO |
| cod. produttore: | 26357756 |
| Disponibilità: | Non disponibile in 24 H ma ordinabile |
| Quantità: |
Accensione Pinasco Flytech Touring 26357756 per Vespa Wideframe: cono 17 mm, volano 2,2 kg, anticipo variabile e centralina Sparkey.
| Marca | Pinasco |
|---|---|
| MPN | 26357756 |
| GTIN | Non documentato |
| Applicazione | Vespa Wideframe |
| Cono | 17 mm |
| Peso volano | 2,2 kg |
Questa è la versione Touring per Wideframe/Farobasso con cono da 17 mm e volano da 2,2 kg. Cono, impianto e configurazione del motore devono corrispondere prima del montaggio.
Il montaggio richiede utensili adeguati e il rispetto delle specifiche del costruttore del veicolo e del componente.
Codice Officina 51434 abbinato in modo vincolante a Pinasco 26357756.
| Modello / applicazione | Cilindrata | Sigla telaio | Sigla motore | Anni | Limitazioni |
|---|---|---|---|---|---|
| Vespa Wideframe/Farobasso | — | — | — | — | solo configurazioni con albero a cono 17 mm; verificare impianto |
Ottimo prodotto per alte prestazioni
I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.
I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.