Diese Website verwendet Cookies, um Ihnen ein besseres Erlebnis zu ermöglichen. Wenn Sie diese Website nutzen, stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu.

AnpassenAkzeptieren
SCHLIEßEN
  • Schließen
  • DE

Cilindro 125 cc per Vespa 125 PX TS COSA Ø 52,5mm, ghisa nodulare, 3 travasi, corsa 57mm, 2 anello(i)pistone

Cilindro  125 cc per Vespa 125 PX TS COSA  Ø 52,5mm, ghisa nodulare, 3 travasi, corsa 57mm, 2 anello(i)pistone
Preis: Richiedere Informazioni
Art.-Nr.: 120775
Verfügbarkeit: Disponibile Disponibile subito

Feedbacks von Benutzern

Beschreibung

Kit cilindro PIAGGIO by SIP 125 cc per Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super, Ø 52,5mm, ghisa nodulare, 2 travasi, corsa 57mm, 2 anello(i)pistone, 3° travaso chiuso con distanziale

Per meno di quanto si pensi, è possibile ottenere un cilindro 1:1 sostituzione di buona qualità. Che altro si può desiderare? Noi cerchiamo di fornire con cilindro originale PIAGGIO. Fintanto che li producono. Se sono quelli PIAGGIO, li nome in quel modo.



le prestazioni e le ottiche sono identiche con il kit originale.
Viene fornito completo di fasce elastiche, bulloni e pistone.
Omologazione europea ampio rimane.

Un potente, un'alternativa di alta qualità alle più usuali 2-cilindri di trasferimento di porte disponibili sono i nostri rielaborati OE PIAGGIO VESPA cilindri PX125/150cc, così come l'ancor più potente versione a 2 porte dei cilindri 177cc prodotte da Polini e DR. Le porte di boost di questi cilindri sono stati sigillati e il trasferimento di gas combustibile è fornita dalle porte del nome stesso, situata su entrambi i lati del calibro. Nessuna modifica ulteriormente il carter è necessario per l'utilizzo immediato di questi kit cilindri, che li rende ideali la presa e messa a punto di un'opzione di tutti VESPA 125 VNB/GT/GTR/150 VBA/VBB/GL/Sprint/T4 e modelli Super. Se il motore ha un cespuglio, invece di un cuscinetto in fondo piccolo, sarà anche bisogno di sostituzione.

Conclusione: un prezzo attraente cilindro in ghisa, ideale per il vostro runabout quotidiano. Se lo si desidera, questo cilindro può facilmente essere ulteriormente ottimizzato con l'aggiunta di un carburatore da 24mm, una porta di ingresso rielaborata, un albero a gomiti gara e uno scarico strada SIP.

Kundenbewertungen

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    Ready Pro ecommerce
    ^