Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizarAceptar
CERRAR
  • Cerrar
  • ES

Cilindro Polini de 177 cc en aluminio, carrera 57 para Vespa PX 125/150 todas - Sprint Veloce - TS - LML Star Deluxe 125/150 / Cosa

Cilindro Polini de 177 cc en aluminio, carrera 57 para Vespa PX 125/150 todas - Sprint Veloce - TS -  LML Star Deluxe 125/150 / Cosa
Precio:

€ 485,56 Descuento 25%

364,17 Todos los precios incluyen el IVA

Cód. art.: 7006
Tipo 3: POLINI
cod. produttore: 140.0081
Disponibilidad: No lo tenemos pero puede ser pedido!
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Gruppo termico Polini in alluminio corsa 57

Kit per motori Vespa Largeframe 125-150 con albero in corsa standard da 57 mm. L'alesaggio di 63 mm sviluppa una cilindrata geometrica di circa 178 cc.

Cilindro e testa

Il cilindro raffreddato ad aria utilizza travasi ridisegnati e un'alettatura maggiorata. La testa inclusa dispone di una sede candela laterale e di una centrale: si utilizza una sola posizione e l'altra viene chiusa con il tappo previsto.

La posizione centrale richiede l'adattamento della cuffia di raffreddamento. Ai quattro fissaggi originali si aggiungono quattro punti supplementari; la guarnizione testa è in acciaio siliconato.

Compatibilità

Adatto a Vespa PX 125 e 150, TS 125, Sprint Veloce 150, Cosa 125/150 e LML Star Deluxe 125/150 a due tempi con albero corsa 57 mm e carter compatibile.

Non va confuso con la variante Polini 140.0088, progettata per albero corsa 60 mm e cilindrata di 187 cc.

Montaggio

Prima dell'avviamento si misurano squish, fasature, gioco delle fasce, centraggio della testa e corrispondenza dei travasi. Sui modelli con avviamento elettrico la corona del volano può interferire con le alette inferiori: il controllo va eseguito a secco e l'eventuale lavorazione limitata a quanto indicato nelle istruzioni.

Il kit è destinato all'impiego agonistico-sportivo.

Dati tecnici

  • Marca: Polini
  • MPN: 140.0081
  • GTIN: 8054705011115
  • Materiale: alluminio
  • Alesaggio: 63 mm
  • Corsa: 57 mm
  • Cilindrata geometrica: circa 178 cc
  • Testa: due posizioni candela, otto punti di fissaggio

Vespa PX 125/150, TS 125, Sprint Veloce 150, Cosa 125/150 e LML Star Deluxe 125/150 2T con albero corsa 57 mm e carter compatibile

Art. collegati

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^