Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizarAceptar
CERRAR
  • Cerrar
  • ES

Pick-up Piaggio 181370 per statori Ducati di Vespa ET3, Rally, P/PX, T5, PK e Cosa compatibili. Riferimento successivo 196549.

Pick-up Piaggio 181370 per statori Ducati di Vespa ET3, Rally, P/PX, T5, PK e Cosa compatibili. Riferimento successivo 196549.
Precio:

€ 48,00 Descuento 10%

43,20 Todos los precios incluyen el IVA

Cód. art.: 120804
Tipo 3: PIAGGIO
Disponibilidad: No lo tenemos pero puede ser pedido!
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Pick-up Piaggio 181370 per accensione elettronica Ducati

Sensore induttivo per la piastra statore delle accensioni elettroniche Ducati utilizzate su numerose Vespa e Ape. Durante la rotazione del volano genera l'impulso che determina il comando della centralina CDI; un componente guasto può provocare assenza di scintilla, irregolarità o variazioni del punto di accensione.

Riferimento e applicazioni

Il riferimento Piaggio 181370 è associato anche al successivo 196549. L'applicazione comprende Vespa ET3, Rally 200 con accensione Ducati, P80X, P150X, P200E, PX 80-200, T5, diverse PK 50-125 e Cosa 125-200. È inoltre impiegato su Ape 50 nelle versioni con statore predisposto per questo pick-up.

La sola appartenenza alla famiglia del veicolo non basta: prima dell'acquisto confrontare forma del nucleo, punti di fissaggio, posizione dei terminali e riferimento dello statore. Non è adatto a piastre con pick-up di geometria o collegamento differente.

Sostituzione e controllo

Prima di dissaldare il vecchio sensore annotare posizione e instradamento dei fili. Montare il ricambio nella stessa orientazione, eseguire saldature pulite e tenere i conduttori lontani dal volano. Dopo il rimontaggio verificare il traferro previsto dalla piastra, la continuità elettrica e l'anticipo con gli strumenti indicati per il motore.

Vespa ET3; Rally 200 con accensione Ducati; P80X, P150X, P200E e PX 80-200; T5; PK 50-125; Cosa 125-200; Ape 50 con statore predisposto per Piaggio 181370/196549. Confrontare piastra, fissaggi e terminali.

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^