Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizarAceptar
CERRAR
  • Cerrar
  • ES

Cruceta de cambio de 4 garras y 3 marchas para Vespa 50 N - L - R - Special 1.ª serie

Cruceta de cambio de 4 garras y 3 marchas para Vespa  50 N - L - R - Special 1.ª serie
Precio:

€ 56,12 Descuento 13%

48,80 Todos los precios incluyen el IVA

Cód. art.: 0589
Tipo 3: CIF
cod. produttore: 5068
Disponibilidad: Disponible Disponibile subito
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Crocera cambio CIF a 4 griffe per Vespa 3 marce

Elemento di innesto per trasmissioni Vespa Smallframe a tre velocita. La crocera presenta quattro griffe e un'altezza totale di 50 mm; questi dati devono coincidere con il componente rimosso e con gli ingranaggi montati sull'albero.

Applicazioni da confrontare

La configurazione e prevista per Vespa 50 N, L, R e Special prima serie con cambio a tre marce compatibile. Lo stesso riferimento e impiegato anche su Vespa 50 e 90 prodotte tra il 1978 e il 1980, Vespa 50 FL a tre marce fino al telaio 73407 e Vespa 50 HP a tre marce.

Controlli dimensionali

  • Numero di marce: 3.
  • Numero di griffe: 4.
  • Altezza totale: 50 mm.
  • Riferimento Piaggio comparativo: 1653046.

Montaggio

Aprire la trasmissione e confrontare altezza, profilo delle griffe, filettatura e verso con la crocera rimossa. Controllare denti di innesto, albero, selettore e gioco assiale; una crocera nuova non corregge ingranaggi con battute arrotondate. Provare l'innesto delle tre marce a carter aperto prima della chiusura.

Non confondere questa esecuzione con crociere a due griffe, versioni per quattro marce o componenti alti 50,2 o 51 mm.

Vespa 50 N, L, R e Special prima serie con cambio a 3 marce compatibile; Vespa 50 e 90 del 1978-1980; Vespa 50 FL 3 marce fino al telaio 73407; Vespa 50 HP 3 marce. Confermare 4 griffe e altezza 50 mm.

Opinión

  • 07.05.2019   (FI)

    ok

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^