Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizarAceptar
CERRAR
  • Cerrar
  • ES

Chorro Vespa 090 con tornillo para carburador 16/10 - 16/16 - 19/19

Chorro Vespa 090 con tornillo para carburador 16/10 - 16/16 - 19/19
Precio:

€ 5,65 Descuento 20.1%

4,51 Todos los precios incluyen el IVA

Cód. art.: 2618
Tipo 3: DELL'ORTO
cod. produttore: 9001486090
Disponibilidad: Disponible Disponibile subito
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Getto massimo Dell'Orto 90 tipo 1486

Getto calibrato in ottone della famiglia Dell'Orto 1486, misura 90, con filetto M5×0,75. Nei carburatori SHB impiegati sulle Vespa Smallframe regola la portata di carburante del circuito principale ed è adatto alle configurazioni che richiedono questa specifica misura.

Compatibilità e scelta della taratura

L'applicazione documentata comprende carburatori Dell'Orto SHB 16/10, 16/16 e 19/19. La presenza dello stesso filetto non determina la taratura corretta: cilindro, filtro, scarico, quota, temperatura e stato del motore possono richiedere una misura diversa. Il numero 90 identifica il calibro del getto e non un valore universale per tutti gli allestimenti.

Montaggio e verifica

Lavorare con carburatore pulito, avvitare il getto a mano e serrarlo con moderazione per non danneggiare ottone o sede. Dopo la sostituzione controllare avviamento, progressione e carburazione con una procedura prudente, partendo da una taratura sufficientemente ricca quando il motore è modificato. Non correggere una carburazione irregolare senza prima escludere passaggi ostruiti, livello vaschetta errato o infiltrazioni d'aria.

Carburatori Dell'Orto SHB 16/10, SHB 16/16 e SHB 19/19 che adottano getti tipo 1486 con filetto M5×0,75; la misura 90 deve essere coerente con la taratura richiesta dal motore

Opinión

  • 31.05.2012   (TR)

    ok

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^