Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
- Parti Motore
- Elaborazione
- Ammortizzatori
- Kit revisione e restauro
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Freno
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Parti Elettriche
- Pneumatici e Ruote Complete
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Parti Telaio
- Parti Sella
- Marmitte
- Cavalletti
- Bauletti
- Parti Serbatoio
- Serrature e Commutatori
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Guarnizioni & Paraoli
- Parti in Gomma
- Targhette e Adesivi
- Accessori e Complementi
- Manualistica
- Articoli vari
Joint de culasse (épaisseur) : 0,8 mm, en aluminium, Ø 69 mm pour MALOSSI 210cc/POLINI 208cc
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Joint de culasse (épaisseur) : 0,8 mm, MALOSSI 210cc/POLINI 208cc pour Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/`98/MY/Cosa 200 aluminium, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Feedback
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Embrayage 3 disques en liège Surflex pour modèle avec 7 ressorts Vespa
€ 18,89Remise 5%€17,95 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Primaire Malossi Z 23-64 (rapport 2,78) dents droites pour Vespa px 200 - T5
€ 164,70Remise 20%€131,76 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Épaisseur de la base du cylindre en aluminium de 0,8 mm pour Malossi 210cc
€ 11,18Remise 6.1%€10,49 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Épaisseur de base du cylindre de 1,5 mm pour Polini 208cc - 210cc
€ 7,82Remise 6.1%€7,34 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Condensateur renforcé à deux fils - Vespa 125 VNA1T-2T/VNB1T..6T, 125 Super, 150 VBB2T, 150GL/Sprint, 180Rally
€ 19,84Remise 5%€18,85 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Série de joints moteur d'origine Piaggio pour Vespa PX/PE 200 - Rally sans mélangeur (réf. d'origine Piaggio 154547)
€ 16,41Remise 6%€15,42 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Gicleur de démarrage 70 pour carburateur VHST
€ 5,44Remise 20.1%€4,34 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Clé fendue 3x3 pour embrayage pour Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK HP - FL
€ 1,65Remise 6.2%€1,55 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
-
Robinet de réservoir Faster Flow V2.0 BGM PRO pour Vespa tous modèles
€ 22,18Remise 8%€20,41 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Clavette chanfreinée 3x5 pour volant moteur pour Vespa tous modèles et pignon Vespa 50 Tutti - Primavera - ET3 - Ciao
€ 1,32Remise 5.8%€1,24 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Embrayage 4 disques en liège Malossi avec disques intermédiaires et 7 ressorts renforcés pour Vespa 200
€ 36,00Remise 21%€28,43 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA