Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizarAceptar
CERRAR
  • Cerrar
  • ES

Espesor base cilindro de 1,5 mm para cilindro 200 original

Espesor base cilindro de 1,5 mm para cilindro 200 original
Precio:

€ 7,38 Descuento 7.9%

6,80 Todos los precios incluyen el IVA

Cód. art.: 6544
cod. produttore: JOLFLANGIA103x100
Disponibilidad: Disponible Disponibile subito
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Spessore base cilindro da 1,5 mm per Vespa 200

Distanziale da collocare tra carter e cilindro originale dei motori Vespa 200 nelle configurazioni che richiedono una compensazione alla base. Il suo impiego tipico è il passaggio dall'albero standard in corsa 57 mm a un albero in corsa 60 mm: i 3 mm di corsa aggiuntiva corrispondono a 1,5 mm per ciascuna estremità della corsa del pistone.

Effetto sulla geometria del motore

Montare lo spessore alla base alza il cilindro e modifica le fasature di travaso e scarico. Non produce lo stesso risultato di uno spessore sotto la testa e non può essere scelto soltanto in base alla corsa nominale: squish, rapporto di compressione e posizione del pistone devono essere misurati sull'assemblaggio reale.

Compatibilità e montaggio

Il profilo è destinato al cilindro originale 200 montato su Vespa Rally 200, P200E, PX200 e Cosa 200 compatibili. Prima di chiudere il motore confrontare sagoma, travasi e foratura dei prigionieri; verificare inoltre planarità, tenuta e lunghezza utile dei prigionieri. Dopo il serraggio controllare squish, distanza pistone-testa, fasature e assenza di interferenze. Produttore, materiale e identificativi della fornitura non sono documentati.

Dati tecnici

  • Posizione: base cilindro
  • Spessore nominale: 1,5 mm
  • Applicazione: cilindro originale Vespa 200
  • Uso tipico: albero corsa 60 mm

Cilindro originale dei motori Vespa Rally 200, P200E, PX200 e Cosa 200 nelle configurazioni che richiedono 1,5 mm di compensazione alla base, in particolare con albero corsa 60 mm.

Opinión

  • 13.11.2017   (PA)

    Uno finirà sotto un Pinasco 810.

  • 30.10.2016   (PA)

    OK

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^