Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizarAceptar
CERRAR
  • Cerrar
  • ES

Casquillo para ejes de pedalier para Ciao, diámetro exterior 21,4, interior

Casquillo para ejes de pedalier para Ciao, diámetro exterior 21,4, interior
Precio:

€ 0,97 Descuento 5.5%

0,92 Todos los precios incluyen el IVA

Cód. art.: 5027
cod. produttore: 7201
Disponibilidad: Disponible Disponibile subito
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Boccola per asse pedaliera Piaggio Ciao

Boccola di scorrimento destinata a sostenere l'asse dei pedali nel telaio del Piaggio Ciao. Corrisponde al riferimento equivalente Piaggio 102875 ed e' fornita come ricambio singolo.

Scelta corretta

Il Ciao utilizza questa boccola nella sede dell'albero pedaliera; esistono pero' boccole per altri ciclomotori Piaggio con diametri differenti. Prima del montaggio confrontare diametro della sede, diametro dell'asse, collare e lunghezza con il componente rimosso.

Montaggio

Estrarre la vecchia boccola senza ovalizzare la sede, rimuovere sporco e residui e inserire il ricambio perfettamente in asse, esercitando la pressione sul collare senza deformarlo. Lubrificare leggermente il punto di scorrimento e verificare che l'albero ruoti libero, senza gioco anomalo.

Piaggio Ciao con asse pedaliera e sede predisposti per boccola equivalente al riferimento Piaggio 102875

Opinión

  • 20.10.2016   (CO)

    TUTTO OK

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali. I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

Ready Pro ecommerce
^