Diese Website verwendet Cookies, um Ihnen ein besseres Erlebnis zu ermöglichen. Wenn Sie diese Website nutzen, stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Malossi Sport-Zylinder 210 ccm aus Aluminium mit Kopf für Vespa 200 Rally – P200E – PX200 E – Cosa 200
Preis: |
|
---|---|
Art.-Nr.: | 10013 |
cod. produttore: | 3118591 |
Verfügbarkeit: | Disponibile Disponibile subito |
Menge: |
Leistungen
DruckenBitte informieren Sie mich über SonderpreiseAn Bekannte weiterempfehlenInformationen anfordernFeedbacks von Benutzern
Beschreibung
Thermische Gruppe Ø 68,5 Aluminium CVF2 Bolzen Ø 16: Verwendung für touristische und sportliche Zwecke Leistungsstärker als die Vorgängerversion, geeignet für die Kombination mit originalen oder leicht modifizierten Motorgehäusen, Originalvergaser oder Ø 30 mm und mit Malossi Power Exhaust Auspuff Art. 3213843.Art. 3116346
Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16: utilizzo turistico-sportivo
Più performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Malossi Power Exhaust Art. 3213843.
Il cilindro versione SPORT Art. 3115619 è abbinabile alla testa originale.
La Vespa non muore mai
1983: nasce il cilindro in alluminio Ø 68,5, punto di svolta nell'elaborazione della Vespa.
In alluminio Nicasil, con pistone super leggero, fasce semitrapezoidali da 1.2 mm, il nuovo cilindro diventa subito un mito, un vero must per tutti gli appassionati.
2008: il cilindro viene aggiornato, con l'aggiunta della testa con camera di scoppio emisferica e candela centrale.
2013: il cilindro, pur essendo ancora realizzato in alluminio Nicasil, viene riprogettato completamente nei condotti di travaso, sia principali che posteriori, e nel condotto di scarico, e presentato in tre versioni:
SPORT: Art. 3116346
MHR: Art. 3116349
MHR corsa 60: Art. 3116129
La versione MHR differisce dalla SPORT, oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.
Il perfetto centraggio tra testa e cilindro è garantito da due boccole di centraggio poste su due prigionieri, mentre l'oring assicura una perfetta tenuta.
2016: a completamento della lunga lista di aggiornamenti arriva il nuovo pistone dal mantello di colore nero, risultato di un trattamento al solfuro di molibdeno. La segmentatura semi trapezoidale e il cielo restano immutati, mentre la vera innovazione è nello stampo totalmente inedito, in cui le nuove asole consentono non solo una perfetta raccordatura con l'ultima generazione del cilindro, ma anche l'intercambiabilità con le sue versioni precedenti. Le nervature, totalmente rivisitate, assicurano un design leggerissimo e una resistenza ancora maggiore.
Attenzione: è assolutamente indispensabile utilizzare rubinetti carburante con portata maggiorata.
Art. collegato
-
Motorhaubenschild „PX 210 E” Malossi - Polini - Pinasco
€ 20,70Rabatt 3.4%€20,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Anlagen
Kundenbewertungen
-
25.09.2023
(GE)
Tutto ok
-
12.12.2019
(TO)
Ottime finiture
-
18.12.2018
(BO)
Qualità ortima
-
22.02.2017
(BZ)
Bello :-) Versione del 2016
Kunden, die dieses Produkt gekauft haben, haben auch diese Produkte gekauft
-
Polini Original Auspuff für Vespa PX 200
€ 171,64Rabatt 23.9%€130,70 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Carter - MALOSSI VR-One, Ventilansaugung - Vespa PX200 Elestart
€ 1.085,00Rabatt 20%€867,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Anschlagpuffer für den Anlasserbereich für Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint - 180 SS (1 Stück)
€ 2,84Rabatt 5.8%€2,67 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tankhahn Faster Flow V2.0 BGM PRO für Vespa alle Modelle
€ 22,18Rabatt 8%€20,41 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Corteco Motor-Öldichtungs-Serie für Vespa PX 125/150/200 Arcobaleno
€ 8,99Rabatt 6%€8,45 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rutschkupplungen Polini für Vespa PX - PE
€ 9,41Rabatt 13.7%€8,11 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Polini-Kurbelwelle für VESPA PX-PE-RALLY 125/150/200
€ 29,96Rabatt 26%€22,18 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Zylindergrundplatte 1,5 mm für Malossi 210 ccm
€ 13,00Rabatt 6%€12,22 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Malossi-Öldichtungssatz aus FKM für Motorwelle für Vespa Cosa - PX - T5
€20,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Original Piaggio Motor-Dichtungssatz für Vespa PX/PE 200 - Rally ohne Gemischteiler (Original-Teilenummer Piaggio 154547)
€ 16,41Rabatt 6%€15,42 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Zylindergrundplatte aus Aluminium, 0,8 mm, für Malossi 210 ccm
€ 11,18Rabatt 6.1%€10,49 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Rolltasche (29x35x13) für Getriebewelle für Vespa PX - PE (Piaggio-Code 106956)
€ 5,65Rabatt 6%€5,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA