Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.
Categorie prodotto
- Prendas de vestir y Cascos Vespa
- Vespa Clásica
- Accesorios
- Bauletti
- Amortiguadores
- Tornillos
- Carburadores, colectores y recambios
- Caballetes
- Llantas, tambores y mordazas
- Cojinetes y Casquillos Agujas
- Faros y luces de direcciones
- Juntas y sellos
- Kit de restauración para Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Escapes
- Parti Freno
- Gomas
- Manillar
- Recambios para el motor de la Vespa
- Asientos
- Tanques
- Recambios
- Neumáticos
- Recambios eléctricos
- Cerraduras
- Anagramas
- Transmisiones, cables y fundas
- Elaboración
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accesorios
- Herramientas útiles
- Recambios
- Recambios eléctricos
- Recambios para el motor de la Vespa
- Manuales / Guías del usuario
- Aceite, guantes y productos químicos
- Neumáticos
- Scooters Automáticos
- Kit de restauración para Vespa
- Ciclomotor
- Piaggio Ape
- Novità
Últimas vistas
Junta de culata (espesor): 0,8mm, aluminio, Ø 69 mm para MALOSSI 210 cc / 208cc POLINI
Precio: |
|
---|---|
Cód. art.: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Disponibilidad: | Disponible disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Cantidad: |
Opinión de los usuarios
Descripción
Junta de culata (espesor): 0,8mm, MALOSSI 210cc/POLINI 208cc para Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/`98/MY/Cosa 200 aluminio, Ø 69 mmDi base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
Opinión
Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos
-
cilindros de aluminio Base Espesor 0,8 mm para Malossi 210 cc
€ 11,18Descuento 6.1%€10,49 Todos los precios incluyen el IVA
-
base del cilindro de 1,5 mm de espesor para Polini 208cc - 210 cc
€ 7,82Descuento 6.1%€7,34 Todos los precios incluyen el IVA
-
Discos de embrague 3 corcho Surflex para el modelo con 7 muelles Vespa
€ 18,89Descuento 5%€17,95 Todos los precios incluyen el IVA
-
Primary Malossi Z 23-64 (relación 2,78) dientes rectos para Vespa px 200 - T5
€ 164,70Descuento 20%€131,76 Todos los precios incluyen el IVA
-
Caso rodillo (28x35x13) eje de cambio para Vespa PX - (Cod. 106956 Piaggio) PE
€ 5,65Descuento 6%€5,31 Todos los precios incluyen el IVA
-
Cap contactos de control electrónico para Vespa PX - Arcobaleno
€ 10,46Descuento 6%€9,83 Todos los precios incluyen el IVA
-
Jaula para la selección cigüeñal Piaggio rodillos 16x20x20mm FC1 1 para Vespa 160 GS 2 ° VSB1M 0036098 -> - 180 SS - Rally - PX200 - PE - Luxury - ¿Qué - T5
€ 9,02Descuento 7.2%€8,37 Todos los precios incluyen el IVA
-
Calce buje de embrague / piñón, de latón, para el modelo con 8 muelles Vespa marco grande.
€ 2,80Descuento 6.2%€2,62 Todos los precios incluyen el IVA
-
mandíbulas sello de la rueda placa trasera (27x37x7) para Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK - Sprint - VNB - VBB - GL - GT
€ 5,29Descuento 5.5%€5,00 Todos los precios incluyen el IVA
-
Accensione SIP ad anticipo fisso cono 17 per Vespa 125 VNA/VNB/GT/GTR 1°/Super/TS 1°/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint/V 1°/Super 1°
€ 404,95Descuento 1.6%€398,35 Todos los precios incluyen el IVA
-
Cojinete de bolas SKF - 6204 / 2RS - blindado (20x47x14) para el árbol de la rueda trasera Piaggio - Gilera - Vespa
€ 10,25Descuento 6%€9,64 Todos los precios incluyen el IVA
-
ménsula de soporte de bobina con caucho Vespa PX125 - 150-200 PE
€ 20,40Descuento 4.3%€19,52 Todos los precios incluyen el IVA