Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
- Abbigliamento e Caschi
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Bauletti
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Elaborazione
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessori e Complementi
- Attrezzi e Attrezzature
- Parti Telaio
- Parti Elettriche
- Parti Motore
- Manualistica
- Olio, Prodotti Chimici, Guanti
- Pneumatici e Ruote Complete
- Scooters Automatici
- Kit revisione e restauro
- Ciclomotori
- Piaggio Ape
- Novità
Cylindre Malossi Sport 210cc en aluminium avec tête pour Vespa 200 Rally - P200E - PX200 E - Cosa 200
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10013 |
cod. produttore: | 3118591 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Groupe thermique Ø 68,5 en aluminium CVF2 goupille Ø 16 : utilisation touristique-sportive Plus performant que la version précédente, il est indiqué pour être associé à des carters moteur entièrement d'origine ou avec des modifications peu radicales, carburateur d'origine ou Ø 30 mm et avec pot d'échappement Malossi Power Exhaust Art. 3213843.Art. 3116346
Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16: utilizzo turistico-sportivo
Più performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Malossi Power Exhaust Art. 3213843.
Il cilindro versione SPORT Art. 3115619 è abbinabile alla testa originale.
La Vespa non muore mai
1983: nasce il cilindro in alluminio Ø 68,5, punto di svolta nell'elaborazione della Vespa.
In alluminio Nicasil, con pistone super leggero, fasce semitrapezoidali da 1.2 mm, il nuovo cilindro diventa subito un mito, un vero must per tutti gli appassionati.
2008: il cilindro viene aggiornato, con l'aggiunta della testa con camera di scoppio emisferica e candela centrale.
2013: il cilindro, pur essendo ancora realizzato in alluminio Nicasil, viene riprogettato completamente nei condotti di travaso, sia principali che posteriori, e nel condotto di scarico, e presentato in tre versioni:
SPORT: Art. 3116346
MHR: Art. 3116349
MHR corsa 60: Art. 3116129
La versione MHR differisce dalla SPORT, oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.
Il perfetto centraggio tra testa e cilindro è garantito da due boccole di centraggio poste su due prigionieri, mentre l'oring assicura una perfetta tenuta.
2016: a completamento della lunga lista di aggiornamenti arriva il nuovo pistone dal mantello di colore nero, risultato di un trattamento al solfuro di molibdeno. La segmentatura semi trapezoidale e il cielo restano immutati, mentre la vera innovazione è nello stampo totalmente inedito, in cui le nuove asole consentono non solo una perfetta raccordatura con l'ultima generazione del cilindro, ma anche l'intercambiabilità con le sue versioni precedenti. Le nervature, totalmente rivisitate, assicurano un design leggerissimo e una resistenza ancora maggiore.
Attenzione: è assolutamente indispensabile utilizzare rubinetti carburante con portata maggiorata.
Art. collegato
-
Plaque de capot « PX 210 E » Malossi - Polini - Pinasco
€ 20,70Remise 3.4%€20,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Annexes
Feedback
-
25.09.2023
(GE)
Tutto ok
-
12.12.2019
(TO)
Ottime finiture
-
18.12.2018
(BO)
Qualità ortima
-
22.02.2017
(BZ)
Bello :-) Versione del 2016
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Silencieux Polini Original pour Vespa PX 200
€ 171,64Remise 23.9%€130,70 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Butée de choc secteur démarrage pour Vespa PX - PE - TS - GT - Sprint - 180 SS (1 pièce)
€ 2,84Remise 5.8%€2,67 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Carter - MALOSSI VR-One, aspiration à soupape - Vespa PX200 Elestart
€ 1.085,00Remise 20%€867,81 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Robinet de réservoir Faster Flow V2.0 BGM PRO pour Vespa tous modèles
€ 22,18Remise 8%€20,41 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Embrayages Polini pour Vespa PX - PE
€ 9,41Remise 13.7%€8,11 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Crocera Polini bombée pour VESPA PX-PE-RALLY 125/150/200
€ 29,96Remise 26%€22,18 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Épaisseur de base du cylindre de 1,5 mm pour Malossi 210cc
€ 13,00Remise 6%€12,22 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Série de joints d'étanchéité Malossi en FKM pour arbre moteur pour Vespa Cosa - PX - T5
€20,00 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Série de joints de moteur Corteco pour Vespa PX 125/150/200 Arcobaleno
€ 8,99Remise 6%€8,45 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Épaisseur de la base du cylindre en aluminium de 0,8 mm pour Malossi 210cc
€ 11,18Remise 6.1%€10,49 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Étui à rouleaux (29x35x13) pour arbre de boîte de vitesses pour Vespa PX - PE (réf. Piaggio 106956)
€ 5,65Remise 6%€5,31 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Série de joints moteur d'origine Piaggio pour Vespa PX/PE 200 - Rally sans mélangeur (réf. d'origine Piaggio 154547)
€ 16,41Remise 6%€15,42 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA