Paypal

 

51003000 - Volano Sip Touren elettronico cono 20 - 1.8 Kg per Vespa

51003000 - Volano Sip Touren elettronico cono 20 - 1.8 Kg per Vespa
51003000 - Volano Sip Touren elettronico cono 20 - 1.8 Kg per Vespa51003000 - Volano Sip Touren elettronico cono 20 - 1.8 Kg per Vespa
Prezzo:

145,58 € Sconto 6%

136,85 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Cod. art.: 87811
Marca: SIP SCOOTERSHOP
cod. produttore: 51003000
DisponibilitÓ: Disponibile
QuantitÓ:

Feedback degli utenti

Descrizione

VOLANO SIP Touren, per Vespa
PK50-125/S/XL/XL2/ETS/125 GTR
2░/TS 2░/150 Sprint V 2░
/Super 2░/200 Rally 2░/PX80
-200/PE/Lusso/Cosa
volano: 1800g,
cono 20/20mm/ 24/25mm, M12,
senza elestart
Il ritorno del volano PK prodigo! PIAGGIO ha deciso di porre fine alla produzione di questi componenti mancherÓ molti anni fa. Da allora questo tipo di volano era disponibile solo dalle scorte PL170 o, in caso di emergenza, come elementi PX pesantemente modificati. Abbiamo cercato di ottenere una versione in produzione per un bel po 'come il processo Ŕ stato complicato dalla corsa di produzione limitata e la necessitÓ di completamente nuovi getti. Ora, finalmente, li abbiamo in magazzino e disponibili!
Il SIP PK Volani sono identici agli elementi originali PIAGGIO sia in forma e funzione. Il loro peso complessivo di 1850gr fornisce una risposta della valvola a farfalla notevolmente migliorata ai bassi regimi in combinazione con un motore in funzione fluida a metÓ e alti regimi. Ogni volano viene testato singolarmente ed equilibrato prima di lasciare la fabbrica.
Il volano PK 19 / 20mm paraolio / cuscinetto diametri dei sedili sono parte del metodo pi¨ semplice di aggiornamento ET-3 modelli / Vespa V50 / PV di un sistema di accensione elettronica. L'aggiunta di un adatto statore-plate, regolatore elettronico, bobina di accensione e l'adattatore cablaggio completa la conversione con l'albero motore esistente! Essi forniscono inoltre un aggiornamento utile per tutte le serie I modelli Vespa PK 50-125.
Per sintonizzati set up del motore si consiglia i 20 / 20-24 / 25mm dimensioni pozzo-stub che era PIAGGIO originale sulla serie II Vespa PK 50-125 / S e ai modelli XL / XL2. Il tipo di albero motore stubbed pi¨ spesso Ŕ anche necessario per la conversione di accensione 12 V ed Ŕ anche abbastanza duro per gestire la potenza in pi¨. Il secondo slot Woodruff-chiave rende adatto per l'uso con motori PX, cosý come la conversione serie 1 modelli PX ad accensione elettronica 12V. Le origini di questa componente si trovano anche nella gamma PX. Il suo design leggero fornisce i motori Largeframe con una risposta della valvola a farfalla migliorata e un ampio potere per l'accelerazione uniforme durante la modifica attraverso gli ingranaggi.
Conclusione: Un volano di questo tipo Ŕ pi¨ efficace plug & play aggiuntivo per un notevolmente migliore accelerazione e risposta dell'acceleratore, all'istante! Esso prevede inoltre lo scooter con una migliore scintilla di accensione e fornisce la base per un sistema di illuminazione a 12V, particolarmente utile durante la guida di notte.

Feedback

    Ricerca avanzata

    x Categoria: Pagina Principale
     

    Cerca per marca

    Area riservata

    - Oppure -

    Carrello

    Il carrello Ŕ vuoto

    Punto VenditaChi siamoContattaciSpese di spedizioneModalitÓ di pagamentoSconti e vantaggiCondizioni di venditaDomande FrequentiNormativa Privacy

    Utenti registrati: 33200
    Clienti online: 161
    Ultima sincronizzazione:
    ora 17:44
    Giorno: 17/10/2018

    Twitter Google Plus Youtube

     

    I prodotti presentati in questo sito sono compatibili ed adattabili ai modelli specificati. Nel caso di ricambi/accessori originali viene specificato nella descrizione stessa del prodotti che si tratta di ricambi originali.

    I marchi Vespa e Piaggio appartengono ai loro rispettivi titolari e BARTO S.A.S. non vanta alcun diritto su di esse.

    *** Cookie policy